spacer
     

24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 24, 2020 9:08


Immagine


Bolzoni: “Bari più adatto alla C rispetto al passato. Auteri la scelta giusta, sfrutterei di più Hamlili”


di Redazione LaBariCalcio

Il centrocampista dei Galletti in prestito al Lecco ha parlato della stagione dei suoi compagni
In prestito al Lecco nel Girone A di Serie C, Francesco Bolzoni, centrocampista ancora di proprietà del Bari è intervenuto per una chiacchierata a tutto tondo sul campionato ai microfoni di Passione Bari – Radio Selene: “A Lecco ci sta andando bene e stiamo lavorando forte, siamo in un girone complicato. Fino a un paio di settimane dalla fine del calciomercato il torneo sembrava più abbordabile” ha esordito il centrocampista parlando della sua seconda esperienza in prestito ai blucelesti.


Il focus della conversazione si è poi spostato sul Bari: “Secondo me è una squadra più adatta rispetto a quella dello scorso anno per vincere il campionato di C. Il mister, da quel poco che ci ho lavorato, è la figura giusta. Cambiando tanto in estate, è chiaro che ci si perfeziona durante l’anno. Le altre squadre sono molto ben equipaggiate, ma al netto della Ternana non vedo tanti avversari complicati da affrontare. La condizione atletica? Questa è una stagione strana, c’è chi si è fermato a marzo e ha ripreso ad agosto, altri che hanno giocato playoff e playout e hanno iniziato la preparazione prima. Credo che questa particolarità coinvolga anche il Bari, è logico che qualche strascico resta di un’annata così particolare come la scorsa”.

La Ternana finora si è mostrata implacabile ma non tutto è perduto: “Cambiare poco come ha fatto la Ternana aiuta. Hanno inserito pochi tasselli e gente come Falletti. Poi è normale che come ha detto mister Auteri, è lunga e ci sono anche tanti punti. Vorrei vedere come andrà a marzo, il Bari ha ricambi che le altre non hanno. Se fossi nei tifosi del Bari, avrei fiducia. L’ambiente? La tensione e la pressione ambientale che ho vissuto in D a Bari non l’ho mai vissuta in carriera. Ma non sono i tifosi a crearla, è il fatto di dover vincere per forza. Giocare a Bari non è per tutti, per arrivare a divertirsi mentre si gioca ci vuole consapevolezza nei propri mezzi. Le vittorie come quella contro la Casertana diventano preziose nel corso del campionato. Serve vincere e continuare sulla strada intrapresa all’inizio”.

Da veterano della mediana, Bolzoni ha detto la sua sul centrocampo del Bari: “In quel reparto ci sono tanti giocatori di categoria, penso a Bianco e Lollo che hanno un curriculum diverso dagli altri. Non capisco lo sfruttare poco Hamlili, un giocatore che a livello di intensità ti può dare qualcosa di diverso. Con i ragazzi della Serie D, come Zac, Valerio Di Cesare e Simone Simeri, ci sentiamo. A Bari ho lasciato tanti amici, non sono legato solo da un contratto”.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda discitur » mar nov 24, 2020 9:27


Ciao France! ci si vede appena vieni giu' ok? Uomo e atleta serio, non sgarra mai manco se gli metti l'oro sulla tavola,cosi in campo . Lo scorso anno lo avrei visto bene al posto di qualche cadavere, ma lui sta bene e' a circa 60 km. da casa.Bravo cmq.! A prescindere dall'amicizia a Bari non avrebbe sfigurato,cosi come mi dispiace aver rinunciato ad un altro elemento serio e bravo Kupisz,che a Salerno sta facendo benissimo. Grazie all'ignoto di Fano.Ha rovinato tanti giocatori ,incompetente!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda grande fratello » mar nov 24, 2020 10:00


discitur ha scritto:Ciao France! ci si vede appena vieni giu' ok? Uomo e atleta serio, non sgarra mai manco se gli metti l'oro sulla tavola,cosi in campo . Lo scorso anno lo avrei visto bene al posto di qualche cadavere, ma lui sta bene e' a circa 60 km. da casa.Bravo cmq.! A prescindere dall'amicizia a Bari non avrebbe sfigurato,cosi come mi dispiace aver rinunciato ad un altro elemento serio e bravo Kupisz,che a Salerno sta facendo benissimo. Grazie all'ignoto di Fano.Ha rovinato tanti giocatori ,incompetente!
Non credo che Cornacchini abbia fatto tali violenze fisiche e psicologiche da rovinare i calciatori. Se Bolzoni a 31 anni si trova a giocare in C e neanche titolare dopo aver giocato in Champions da ragazzino, si facesse delle domande.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C

Messaggioda discitur » mar nov 24, 2020 10:23


grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Ciao France! ci si vede appena vieni giu' ok? Uomo e atleta serio, non sgarra mai manco se gli metti l'oro sulla tavola,cosi in campo . Lo scorso anno lo avrei visto bene al posto di qualche cadavere, ma lui sta bene e' a circa 60 km. da casa.Bravo cmq.! A prescindere dall'amicizia a Bari non avrebbe sfigurato,cosi come mi dispiace aver rinunciato ad un altro elemento serio e bravo Kupisz,che a Salerno sta facendo benissimo. Grazie all'ignoto di Fano.Ha rovinato tanti giocatori ,incompetente!
Non credo che Cornacchini abbia fatto tali violenze fisiche e psicologiche da rovinare i calciatori. Se Bolzoni a 31 anni si trova a giocare in C e neanche titolare dopo aver giocato in Champions da ragazzino, si facesse delle domande.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Mi dici dove hai letto di violenze fisiche e/o psicologiche? Stiamo parlando di scelte tecniche e di giocatori schierati fuori ruolo.Specifico meglio: parliamo di calcio non di ...Bibbiano! ( roba da matti! ) Inoltre e dopo che si fa delle domande? di cosa parli ? forse leggi o in tendi quello che vuoi intendere, stiamo parlando di un calciatore di 31 anni, cosa vorresti che faccia ancora, o dimostrare? :scratch: :scratch: :scratch:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda grande fratello » mar nov 24, 2020 10:39


discitur ha scritto:
grande fratello ha scritto:
discitur ha scritto:Ciao France! ci si vede appena vieni giu' ok? Uomo e atleta serio, non sgarra mai manco se gli metti l'oro sulla tavola,cosi in campo . Lo scorso anno lo avrei visto bene al posto di qualche cadavere, ma lui sta bene e' a circa 60 km. da casa.Bravo cmq.! A prescindere dall'amicizia a Bari non avrebbe sfigurato,cosi come mi dispiace aver rinunciato ad un altro elemento serio e bravo Kupisz,che a Salerno sta facendo benissimo. Grazie all'ignoto di Fano.Ha rovinato tanti giocatori ,incompetente!
Non credo che Cornacchini abbia fatto tali violenze fisiche e psicologiche da rovinare i calciatori. Se Bolzoni a 31 anni si trova a giocare in C e neanche titolare dopo aver giocato in Champions da ragazzino, si facesse delle domande.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Mi dici dove hai letto di violenze fisiche e/o psicologiche? Stiamo parlando di scelte tecniche e di giocatori schierati fuori ruolo.Specifico meglio: parliamo di calcio non di ...Bibbiano! ( roba da matti! ) Inoltre e dopo che si fa delle domande? di cosa parli ? forse leggi o in tendi quello che vuoi intendere, stiamo parlando di un calciatore di 31 anni, cosa vorresti che faccia ancora, o dimostrare? :scratch: :scratch: :scratch:


Appunto quindi come fa un allenatore a "rovinare" un calciatore? Per quanto riguarda la parabola involutiva di Bolzoni, considerato a 18 anni uno tra i più forti giovani italiani in assoluto, é sotto gli occhi di tutti...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 24, 2020 12:21


Quindi ricapitolando, Scala visto da buona parte dei tifosi come incompetente aveva costruito una rosa valida lo scorso anno?
Vedi Kupisz ma aggiungerei Schiavone, Berra, Costa tutta gente che ora gioca stabilmente in B a buoni livelli

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda enzo_forza bari » mar nov 24, 2020 12:31


Secondo me Scala ha pagato oltre modo la finale persa con la Reggiana. Però stranamente è ancora tesserato con il Napoli. Quella squadra non era poi cosi male se gli avessimo aggiunto 4/5 ottimi elementi. Ma oramai capitolo chiuso.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar nov 24, 2020 12:35


Compreso il mister proiettato ad accomodarsi in B
Malaccio non avrà fatto se dirigenti di B, lo metto in cima per la sostituzione di mister Tedino

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda censured » mar nov 24, 2020 12:44


U.C.N. PALO ha scritto:Quindi ricapitolando, Scala visto da buona parte dei tifosi come incompetente aveva costruito una rosa valida lo scorso anno?
Vedi Kupisz ma aggiungerei Schiavone, Berra, Costa tutta gente che ora gioca stabilmente in B a buoni livelli

se x questo pure Folorunsho gioca in B ma neanche se lo vedessi con i miei occhi potrei dire che si tratta di un calciatore vero
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Desantis Saverio

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 955
Iscritto il: mer lug 29, 2020 14:58
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda Desantis Saverio » mar nov 24, 2020 15:07


discitur ha scritto:Ciao France! ci si vede appena vieni giu' ok? Uomo e atleta serio, non sgarra mai manco se gli metti l'oro sulla tavola,cosi in campo . Lo scorso anno lo avrei visto bene al posto di qualche cadavere, ma lui sta bene e' a circa 60 km. da casa.Bravo cmq.! A prescindere dall'amicizia a Bari non avrebbe sfigurato,cosi come mi dispiace aver rinunciato ad un altro elemento serio e bravo Kupisz,che a Salerno sta facendo benissimo. Grazie all'ignoto di Fano.Ha rovinato tanti giocatori ,incompetente!
Kupisz anche se non continuamente aveva fatto intravedere che i numeri li aveva, soprattutto nella parte iniziale del torneo. Poi nella smania di cambiare tutto è stato ceduto. Con un anno in più secondo me ora sarebbe stato utile più di altri che lo hanno sostituito

amapola

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 285
Iscritto il: ven set 16, 2011 19:21
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda amapola » mar nov 24, 2020 16:40


Vedo il bravo Bolzoni bollato come un giocatore "di serie C".

Non abbiamo capito quindi che, finchè il Bari è in C, lo siamo anche noi tifosi

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda discitur » mar nov 24, 2020 18:43


Desantis Saverio ha scritto:
discitur ha scritto:Ciao France! ci si vede appena vieni giu' ok? Uomo e atleta serio, non sgarra mai manco se gli metti l'oro sulla tavola,cosi in campo . Lo scorso anno lo avrei visto bene al posto di qualche cadavere, ma lui sta bene e' a circa 60 km. da casa.Bravo cmq.! A prescindere dall'amicizia a Bari non avrebbe sfigurato,cosi come mi dispiace aver rinunciato ad un altro elemento serio e bravo Kupisz,che a Salerno sta facendo benissimo. Grazie all'ignoto di Fano.Ha rovinato tanti giocatori ,incompetente!
Kupisz anche se non continuamente aveva fatto intravedere che i numeri li aveva, soprattutto nella parte iniziale del torneo. Poi nella smania di cambiare tutto è stato ceduto. Con un anno in più secondo me ora sarebbe stato utile più di altri che lo hanno sostituito

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda discitur » mar nov 24, 2020 18:43


amapola ha scritto:Vedo il bravo Bolzoni bollato come un giocatore "di serie C".

Non abbiamo capito quindi che, finchè il Bari è in C, lo siamo anche noi tifosi

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25951
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda u'pregamuert » mar nov 24, 2020 22:58


secondo me i giocatori dello scorso anno non erano scarsi così come non lo sono scarsi quelli di quest'anno (per gli standard della c ovviamente) ma la rosa dell'anno scorso come temo anche quella di quest'anno è stata assemblata male con doppioni in alcuni ruoli e altri ruoli scoperti diciamo che a differenza dello scorso anno almeno l'allenatore ha avuto qualche voce in capitolo sul mercato

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 24/11/20 - Bolzoni: “Bari più adatto alla C"

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 25, 2020 11:27


Resta il fatto che qualche calciatore che a Bari era considerato bidone, ora giocano in B e pure bene!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 61 ospiti