Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 7:46

Immagine


La malizia è negli occhi di chi guarda. O in questo caso nelle orecchie di chi ascolta.
Solo così possiamo spiegarci l’uscita di Auteri, in conferenza stampa. “Lucarelli parla un po’ a sproposito”.
Facciamo allora un passo indietro. Cosa aveva detto Lucarelli in conferenza stampa, il giorno prima della partita di Bari?
Riprendiamo proprio dal nostro live:

"Il Bari è squadra forte: a detta di tutti ad inizio del campionato. E ora è indicata da tutti come la squadra più attrezzata tecnicamente per vincere il campionato. Il Bari è una squadra forte, un società ambiziosa. E' la seconda della famiglia De Laurentiis. Ho avuto la fortuna di stare con loro a Napoli e so come ragionano e come lavorano. Il Bari è la squadra da battere. Ultimamente vive molto d’individualità e questo mi preoccupa molto. Negli ultimi 4/5 anni ho sempre affrontato Auteri, tra i migliori della categoria, e al quale faccio l’in bocca al lupo per la guarigione dal Covid. Le squadre di Auteri sono diverse da questo Bari. Quando diventeranno squadra di Auteri saranno problemi".

A noi sinceramente sembra un grande attestato di stima. Fatto da chi, peraltro, in campionato fino alla partita di domenica scorsa non era riuscito mai ad avere la meglio sul collega. Lucarelli non ha certo bisogno di avvocati difensori… ma se abbiamo imparato a conoscerlo, in questi mesi, abbiamo capito che non ha paura a dire quello che pensa. Lo dice la sua storia, dal miliardo in poi.

Che ancora il Bari non sia (completamente) la squadra di Auteri, lo dice lo stesso allenatore del Bari.
Parla di condizione atletica non ancora ottimale, di giocatori arrivati da esperienze poco felici nelle passate che devono ancora dare il massimo, ha parlato di mancanza di continuità. Ha aggiunto anche che in queste prime giornate ha cerca anche qualcosa di diverso: evidentemente ancora non si è visto il “vero” Bari.
Quello che Lucarelli teme. Perché il concetto espresso dall’allenatore rossoverde è molto semplice. Se il Bari va tanto bene così, quando ancora non ha ingranato tutto, immaginatevi cosa può succedere quando avrà assimilato i concetti di Auteri al 100%. Quindi non ci sembra una dichiarazione a sproposito, neanche un po’.

Ci sembra invece che Auteri possa essere un po’ innervosito. Sicuramente dalla sconfitta, sicuramente da una situazione anomala che sta vivendo (visto che è costretto all’isolamento domiciliare, causa Covid) e che comporta anche alcuni errori di valutazione (come da lui stesso ammesso nella stessa conferenza stampa) sullo stato di salute dei suoi giocatori.

E – ci scuserà Auteri se ci permettiamo, magari siamo troppo di parte – non siamo d’accordo con lui neanche sull’analisi della gara. Lui dice che domenica il Bari non ha concesso poi così tanto. Noi oltre i 3 gol ricordiamo due traverse, un’occasione gigantesca di Partipilo e almeno altri quattro tiri (Vantaggiato, Falletti, Palumbo e Raicevic) decisamente insidiosi. E poi aggiunge che anche 10 contro 11 il Bari ha avuto occasioni importanti per pareggiare. In realtà la grande chanches avuta da Antenucci è arrivata in 11 contro 11, e quella di Montalto di testa rimane l’unica concreta opportunità che ha avuto il Bari di pareggiare.

Per voler parafrasare Lucarelli: non solo il Bari non è ancora una squadra di Auteri, ma anche lo stesso allenatore biancorosso non sembra (almeno dalle nostre parti) lo stesso di sempre.

Ternananews

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 8:34

L'avevo sentita pronunciare da lucarelli questa frase in conferenza stampa e non mi ero in effetti accorto di alcuna parola a sproposito. Rileggendo, non vedo alcuna parola a sproposito anzi sembra quasi un incoraggiamento.
Diciamo che abbiamo perso sia in campo prima che fuori dal campo dopo.
Auteri iniziasse a parlare meno e a pedalare di più pure lui, quando guarirà speriamo il prima possibile e senza alcuno strascico, servirà ben altro della permalosità ingiustificata.
Ci hanno mazzulato punto e basta, fare silenzio facendo eccezione solo per le assunzioni di responsabilità ed evitare figure di m**** anche in conferenza stampa mi aspetterei che fosse il minimo.

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 10:03

Era chiaro fin da subito che fosse un complimento ad Auteri ... Nè romairone né Auteri stesso ne hanno colto ( voluto cogliere ..?) il significato .. l alternativa è che i due abbiano importanti problemi cognitivi ...
Auteri c ha un carattere dimmerda comunque ...

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 12:34

Non leggo nulla di negativo nelle parole di Lucarelli. I nostri possono parlare con i fatti, anziché con le solite interviste post sconfitte.

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 12:40

Mi accodo a coloro che sostengono di non avere ravvisato alcuna parola offensiva nel commento di Lucarelli, anzi. Piuttosto non pensavo che il nostro allenatore fosse così permaloso, facendo fare una magra figura a tutti noi con la sua uscita

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 12:47

mi sembra di leggere un forum ter-nano ultimamente

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 13:50

U.C.N. PALO ha scritto:mi sembra di leggere un forum ter-nano ultimamente

A me, visto che sicuramente da quelle parti hanno il morale più alto e non fanno figure di m**** nelle conferenze stampa

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 15:53

Lucarelli non ha detto niente di male, forse al nostro mister che da venti e passa anni non fa che pascolare in serie C, ottima scelta per chi vuole subito risalire e che a suo tempo si avvalse di ventura e reia, brucia un tantinello che un quasi debuttante gli abbia dato una bella lezioncina.

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 16:05

BariCatanzaro1972 ha scritto:Lucarelli non ha detto niente di male, forse al nostro mister che da venti e passa anni non fa che pascolare in serie C, ottima scelta per chi vuole subito risalire e che a suo tempo si avvalse di ventura e reia, brucia un tantinello che un quasi debuttante gli abbia dato una bella lezioncina.
Due lezioni gli ha dato, in campo e fuori. Hai fatto bene a sottolineare, un quasi esordiente rispetto al nostro guru calcistico

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

sab nov 21, 2020 16:20

Lucarelli non ha detto cazzate. Auteri pensasse a far girare la squadra che fini ad ora abbiamo quasi sempre fatto figure di m****!

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

lun nov 23, 2020 9:44

Lucarelli un Toscano 2.0

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

lun nov 23, 2020 10:27

invece ha ragione Auteri e rispondere infastidito dicendo che ha parlato a sproposito ... prima di tutto la nostra squadra non vive solo di individualità, la squadra ha un gioco, gioca e produce occasioni gol ogni partita ... non ci mettiamo in difesa per ripartire in contropiede .. io l'impronta di Auteri la vedo, perciò dire con quella flemma che non ha ancora visto la Bari agire come le squadre di Auteri significa solo prenderlo per il cu_lo ... e ci siete cascati tutti .. ma chi caxxo è Lucarelli, il giovane allenatore che si permette di fare le pulci al veterano, per parlare dei caxxi che non sono i suoi come se avesse visto tutte le nostre partite??

Re: 21/11/20 - Auteri e Lucarelli: chi parla a sproposito?

lun nov 23, 2020 10:29

lu_barese ha scritto:invece ha ragione Auteri e rispondere infastidito dicendo che ha parlato a sproposito ... prima di tutto la nostra squadra non vive solo di individualità, la squadra ha un gioco, gioca e produce occasioni gol ogni partita ... non ci mettiamo in difesa per ripartire in contropiede .. io l'impronta di Auteri la vedo, perciò dire con quella flemma che non ha ancora visto la Bari agire come le squadre di Auteri significa solo prenderlo per il cu_lo ... e ci siete cascati tutti .. ma chi caxxo è Lucarelli, il giovane allenatore che si permette di fare le pulci al veterano, per parlare dei caxxi che non sono i suoi come se avesse visto tutte le nostre partite??


concordo
Ci vuole lavoro e tempo per vedere il "gioco" di Auteri. Considerando che lo ha espresso in piazze, Benevento a parte, che non avevano l'assillo della promozione
Rispondi al messaggio