spacer
     

12/11/20 - Romairone: “Complimenti ai ragazzi. Auteri.."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/11/20 - Romairone: “Complimenti ai ragazzi. Auteri.."

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 12, 2020 8:38


Immagine

Romairone nel post: “Complimenti ai ragazzi. Auteri come un leone in gabbia”


di Marco Giuliani



Dopo la partita del Viviani, il direttore sportivo dei Galletti ha commentato la rotonda vittoria sui lucani


Senza mister Auteri, rimasto a Bari per la positività al covid, la prima voce del post-partita dei biancorossi, vittoriosi 1-4 al Viviani contro il Potenza, è quella del ds Giancarlo Romairone: “Il mister è un leone in gabbia, sta bene di salute. Gli faccio un in bocca al lupo, senza il condottiero i ragazzi hanno capito il momento di difficoltà. Complimenti a loro e allo staff. E’ stata una buona partita, si è visto dal risultato, ora torniamo più velocemente possibile a casa per recuperare le forze che domenica c’è un’altra partita importante”.


Romairone ha rimarcato il momento di difficoltà che ha ulteriormente unito lo spogliatoio: “Vittoria di un gruppo che sta diventando squadra in un momento di difficoltà. Chi è andato in campo ha fatto il meglio, ha sostituito giocatori che per vari motivi hanno rifiatato. Complimenti per la prestazione, il risultato è stato una conseguenza. Faccio loro i complimenti da parte dalla società ma ora pensiamo alla prova importante che abbiamo tra pochi giorni”.


Inevitabile parlare dello scontro diretto di domenica con la Ternana: “Siamo chiamati a un’altra partita impegnativa. Mi auguro che i ragazzi recuperino al meglio le forze, la partita di domenica è contro un avversario temibile, dobbiamo prepararla bene. Da Potenza usciamo con grande unione e forti motivazioni. Il mister l’ho sentito, era contento ma minimizza, pensa già alla prossima. Avrebbe voluto essere con noi ma non poteva. Ora voltiamo pagina”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti

cron