spacer
     

06/11/20 - Bari, ritiro preventivo e tamponi fino a domenica

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

06/11/20 - Bari, ritiro preventivo e tamponi fino a domenica

Messaggioda U.C.N. PALO » ven nov 06, 2020 8:50


Immagine

di Redazione LaBariCalcio
I due calciatori contagiati sono in isolamento ed in buone condizioni: al momento la gara con la Juve Stabia non rischia il rinvio, ma saranno decisive le prossime ore.

Anche il Bari deve vedersela con il coronavirus. La società biancorossa ha immediatamente posto in essere le prime misure per contenere le conseguenze delle due positività registrate nelle scorse ore: i calciatori sono stati messi prontamente in isolamento dal resto della rosa per la quale, invece, è stato disposto un ritiro cautelativo, onde evitare il più possibile contatti con l’esterno. L’identità dei due positivi resta al momento riservata, in attesa di ulteriori controlli. L’aspetto più importante, però, è che i due giocatori siano in buone condizioni: in particolare, uno sarebbe del tutto asintomatico, l’altro con sintomi lievissimi. Il resto dei test, invece, ha dato esito negativo per tutti: atleti, staff, dirigenti. Il piano d’azione è già scattato: l’intero “mondo” biancorosso sarà testato al completo venerdì e sabato quindi si arriverà al giorno della gara contro la Juve Stabia.

E qui si apre un altro capitolo. Ovvero, capire se la sfida ai campani possa o meno aver luogo. Al momento, non sembrano sussistere i presupposti per un rinvio, ma bisognerà valutare ogni fattore di possibile rischio. Impossibile considerare da ora quali possano essere le tempistiche di una decisione. Molto dipenderà da come procederanno gli accertamenti in casa biancorossa nelle prossime ore, così come non va dimenticato che l’eventuale spostamento di un incontro (o la variazione di orario) possa essere disposta fino al giorno stesso della gara.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti