Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

mer lug 29, 2020 7:38

Immagine

corriere del mezzogiorno

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

mer lug 29, 2020 7:39

La colpa é di De Caro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

mer lug 29, 2020 7:43

Al mister contesto l'approccio alla gara, partendo da quelle dichiarazione pre-finale per arrivare a come la sua squadra ha giocato contro la Reggiana. Non giocando come ci si aspettava, saremmo dovuti scendere in campo indiavolati invece siamo scesi in campo troppo molli. Questa cosa nella stanza dei bottoni dovrà essere valutata accuratamente. Perchè l'anno prossimo troveranno qui un ambientino niente male, non sarà permessa nessuna sbandata.

Sul lavoro fatto durante l'anno nulla da eccepire, non era facile e mai nessun allenatore della storia recente del Bari da subentrato ha fatto così bene

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

mer lug 29, 2020 8:29

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo ed esclusivamente dei tifosi che pagano il biglietto, acquistano prodotti agli store, e poi cosa gravissima che esprimono opinioni su tutto.Comportamento negazionista e squallido.Bisognerebbe stare zitti, applaudire sempre, incolonnati e coperti ,buoni buoni seduti sugli spalti.Ecco di chi e' la colpa della mancata promozione in B.Propongo che vengano puniti ,con un corposo aumento degli abbonamenti per la prossima stagione!

Re: 29/07/20 - CdM -

mer lug 29, 2020 9:25

grande fratello ha scritto:La colpa é di De Caro

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Brà

Re: 29/07/20 - CdM - "La B mancata non è colpa di Vivarini"

gio lug 30, 2020 11:01

discitur ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo ed esclusivamente dei tifosi che pagano il biglietto, acquistano prodotti agli store, e poi cosa gravissima che esprimono opinioni su tutto.Comportamento negazionista e squallido.Bisognerebbe stare zitti, applaudire sempre, incolonnati e coperti ,buoni buoni seduti sugli spalti.Ecco di chi e' la colpa della mancata promozione in B.Propongo che vengano puniti ,con un corposo aumento degli abbonamenti per la prossima stagione!


Sarebbe carino rispettare i giudizi di tutti ma a quanto pare i "social" sanno generare solo rabbia e frustrazioni. Vabbè, ci sta e ormai lo hanno capito in molti ed in ogni caso una finale persa non fa piacere proprio a nessuno di noi. Dopo questa mia pippa di preambolo inviterei Discitur a farmi l'esempio di una sola società di squadra professionistica (che non sia di quell'isterico di Zamparini o che rappresenti la fine di un ciclo vincente) che dopo aver conquistato un secondo posto e perso una finale abbia rinnovato completamente una squadra per inseguire lo stesso obbiettivo oggettivamente "sfiorato". SE Abbiamo avuto la fortuna di capitare in una società che sa gestire il calcio a certi livelli mi sembra scontato che le disamine non lo fa con il cuore ma cercando di far combaciare il portafoglio con lo studio degli aspetti tecnici.( se vogliamo credere che lo facciano per "senso di appartenenza e/o tifo siamo liberi di crederlo, ma a tal punto dovremmo credere anche agli asini volanti). Ragionando in questi termini: Vivarini si o Vivarini no (ma almeno avete visto la sua media punti che ha pubblicato Pino?), la squadra rimarrà uguale con 2-3 ma assai assai 4 innesti nuovi. Su queste basi possiamo continuare a litigare/discutere fra di Noi. Poi il libro dei sogni lo abbiamo tutti quanti. Per mo aspettiamo se Vivarini viene confermato o meno. A proposito: io sono pro Vivarini ed in alternativa a CONTE :P
Rispondi al messaggio