spacer
     

06/07/20 - Ciofani: Tifosi, saranno la nostra arma migliore

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

06/07/20 - Ciofani: Tifosi, saranno la nostra arma migliore

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 06, 2020 17:00


Immagine


di Redazione LaBariCalcio


Il terzino biancorosso: “Stiamo provando tutti i dettagli possibili in vista dei playoff. I nostri avversari? Per ora ho visto squadre guardinghe”.



“L’adrenalina che infondono i tifosi è unica. Spero che ci siano cambiamenti: giocare con il pubblico sarebbe per il Bari un’arma unica”. Parla dall’alto della sua lunga esperienza, Matteo Ciofani. Il terzino biancorosso è intervenuto sulle frequenze di Radiobari e ha fatto il punto della situazione sulla preparazione dei galletti. “Stiamo provando ogni dettaglio, persino i particolari vanno allenati. Domenica sera abbiamo giocato una sfida in famiglia, ma utilizzando persino le divise, così come i riflettori del San Nicola erano accesi. Non dobbiamo trascurare nulla. Il caldo? Per ora si tratta di temperature sopportabili”.


Quindi un’analisi sulle prime due fasi dei playoff: “Ho visto squadre guardinghe, partite piuttosto bloccate. Conosciamo il valore delle rivali che ci contenderanno la promozione. Ma fin quando non sarà noto il nome della nostra prima avversaria è inutile sprecare energie mentali. Serve molto equilibrio e forza d’animo in questo percorso che dobbiamo condurre fino alla fine”.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti