Pagina 1 di 1

24/03/20 - Sconcerti: "Bari affare per il Napoli"

MessaggioInviato: mar mar 24, 2020 11:11
da U.C.N. PALO
Immagine

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha espresso alcune interessanti considerazioni sul club partenopeo.


Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: "David Ospina continua a giocare titolare al posto di Alex Meret? Se Gennaro Gattuso è così deciso a scegliere il colombiano, evidentemente lo fa tenendo conto anche dei pareri della sua squadra".

Sconcerti ha poi aggiunto: "Ospina è il vero regista della difesa di questo Napoli. Sui portieri servono sempre decisioni mirate, è un ruolo particolare e che esige tranquillità. Non credo che sia questo il modo giusto di gestire entrambi. Aurelio De Laurentiis cederà il Bari o il Napoli in caso di Serie B? Dico che non vedo competitività tra le due piazze. Bari è stato un affare: prenderlo in Serie D e rivenderlo in Serie A può essere un grosso affare anche per il Napoli".

https://www.areanapoli.it/

Re: 24/03/20 - Sconcerti: "Bari affare per il Napoli"

MessaggioInviato: mar mar 24, 2020 23:29
da Marcotello
Vendere il Napoli ad emiri... no?

Re: 24/03/20 - Sconcerti: "Bari affare per il Napoli"

MessaggioInviato: mer mar 25, 2020 8:52
da U.C.N. PALO
Marcotello ha scritto:Vendere il Napoli ad emiri... no?


più facile vendere il Bari probabilmente, si ma a chi?
E' chiaro che i DL hanno un peso maggiore dei Matarrese, di paparesta e di g********o
Ma non vorrei di nuovo casi Barton, Noordin, Siemens, Stancarone e chi più ne ha più ne metta