spacer
     

10/03/20 - Vivarini: “Peccato per il gol subito"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/03/20 - Vivarini: “Peccato per il gol subito"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 10, 2020 8:02


Immagine

Vivarini: “Peccato per il gol subito e per le tante occasioni non sfruttate”

di Marco Giuliani

Il tecnico biancorosso ha parlato nel post della gara pareggiata al Ceravolo contro i giallorossi


Al termine del match tra Catanzaro e Bari finito con il punteggio di 1-1, il tecnico dei galletti Vincenzo Vivarini ha commentato la prestazione dei suoi senza nascondere il rammarico: “Abbiamo preso questo gol che è da rivedere, avevamo lavorato tanto su queste palle veloci da fondo campo. Abbiamo beccato gol mentre ci stavamo riallineando, mi è dispiaciuto tanto perchè secondo me abbiamo sofferto soltanto i dieci minuti del secondo tempo e abbiamo pagato caro come di solito ci capita. Un peccato perché per il resto della partita abbiamo creato tante occasioni, peccato non aver segnato”.

Al tecnico è stato chiesto anche come affronerà il lungo break fino al 3 aprile: “La sospensione? Mi dispiace per i problemi che abbiamo al momento in Italia. Al tempo stesso sono dispiaciuto perché avrei voluto chiudere con una vittoria stasera”.

labaricalcio.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 54 ospiti