spacer
     

05/03/20 - Finale di Coppa Italia a Bari?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

05/03/20 - Finale di Coppa Italia a Bari?

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mar 05, 2020 13:24


Immagine
Lo stadio San Nicola di Bari, club di proprietĂ  della famiglia De Laurentiis, potrebbe ospitare la Finale della TIM CUP 2020.


La Finale della Coppa Italia si giocherà mercoledì 20 maggio 2020. Inizialmente, il match era previsto per il 13 maggio, ma l'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus ha spinto la Serie A a far slittare la data a causa del recupero di alcune partite di campionato che sono state rinviate. L'evento conclusivo della coppa nazionale di certo non avrà sede a Roma, perché lo stadio Olimpico non sarà utilizzabile dal 18 maggio fino al 12 giugno, data d’inizio degli Europei.

Al momento, bisogna ancora definire dove si giocherà, ma la scelta potrebbe ricadere a sorpresa su sullo stadio San Nicola, l'impianto del Bari di Aurelio De Laurentiis, stando alle indiscrezioni diffuse oggi da Il Mattino. Ad affrontarsi saranno le squadre vincitrici delle due semifinali, vale a dire Napoli-Inter e Juventus Milan, altre due gare sulle quali si registra una novità: entrambe, infatti, dovrebbero essere recuperate pochi giorni prima del 20 maggio stesso. Come analizzato dal quotidiano campano, "non poteva fare diversamente: d'altronde, è chiaro che a fronte della decisione del Consiglio dei ministri di chiudere le porte degli stadi, c'è un'altra esigenza da non sottovalutare: quella degli atleti. Spadafora, il ministro dello sport, nel corso del Question time, ha spiegato che i controlli e le attività di prevenzione sanitarie si estenderanno a tutti calciatori".


Areanapoli.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti

cron