spacer
     

03/03/20 - Carbone: "La squadra creda nella B.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7486
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
LocalitĂ : Modugno
Highscores: 0

03/03/20 - Carbone: "La squadra creda nella B.

Messaggioda Dream81Bari » mar mar 03, 2020 20:05


Bari, l'ex Carbone: "La squadra creda nella B. Ai miei tempi gente tosta"

Immagine

Tornato a Bari per ricevere una targa di onorificenza dal sindaco Antonio Decaro, l'ex Angelo Carbone - barese doc - ricorda così i suoi inizi da calciatore in riva all'Adriatico, esprimendo inoltre vicinanza verso le future generazioni: "Tanti campioni sono nati in questa terra e tanti altri ne potranno nascere ancora. Questa terra scova talenti, a volte serve anche pazienza. Possono nascere altri Carbone. A Bari, a livello di settore giovanile, ho avuto tanti ottimi maestri. Personalmente ai miei tempi ho giocato in un Bari fortissimo, ma non ho preferenze in quanto a calciatori. Quello del 1989/90 era un Bari molto forte dal punto di vista psicologico".

Sul Bari attuale: "Ha un potenziale altissimo, deve credere fino in fondo per il raggiungimento dell'obiettivo. Il potenziale della squadra è enorme".

fonte:tuttocalciopuglia

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti