Pagina 1 di 1

10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

MessaggioInviato: lun feb 10, 2020 12:38
da U.C.N. PALO
Immagine
Queste le parole del presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis rilasciate in esclusiva su Radiobari durante lo spazio sportivo della trasmissione B & The Gang:



” È stata veramente una bellissima partita, nel secondo tempo in dieci abbiamo sofferto. Ho lasciato il Veneziani con tanta tensione e adrenalina addosso. Bisogna fare i complementi al Monopoli. Sicuramente il valore del punto conquistato ieri lo si potrà valutare dopo Reggina-Ternana di stasera. Io punto sulla vittoria della Ternana sulla per mettere pressione alla capolista. Sono molto felice del lavoro di Scala, il valore dei nuovi si è visto subito in campo, abbiamo una grande squadra nel complesso e di questo sono molto contento. A Monopoli mi sono goduto un po’ di ricci di mare, a volte le trasferte in Serie C ti portano in luoghi meravigliosi. Promo per San Valentino? Pensiamo a qualcosa per i possessori delle fan card, maggiori dettagli li daremo attraverso i nostri social. Voglio ringraziare i tifosi per le presenze, io ne vorrei sempre di più ma solo per i ragazzi che scendono in campo. La squadra ne ha bisogno, ogni partita è fondamentale. Mi aspetto solo questo ma sono comunque soddisfatto”.


TeleBari

Re: 10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

MessaggioInviato: lun feb 10, 2020 16:49
da discitur
SEI TROPPO SIGNORE e fai bene l'imprenditore, pero' ogni tanto vai giu' negli spogliatoi e fai L'Aurelio DE lAURENTIS................che ieri la cacca e'stata tanta per noi che stavamo allo stadio.!

Re: 10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

MessaggioInviato: mar feb 11, 2020 10:41
da mazzacun
Purtroppo non capisce granché di calcio e non è tifoso.
Quando dice "Ho lasciato il Veneziani con tanta tensione e adrenalina addosso" sembra che è andato a vedere un film.
Noi tifosi invece a fare veleeeeeeeno! :evil:

Re: 10/02/20 - LdL: "Ieri bellissima partita"

MessaggioInviato: mar feb 11, 2020 21:41
da BariCatanzaro1972
Noi abbiamo commesso molti errori, ma siamo pur sempre in C... la partita cmq è stata bellissima.