spacer
     

21/01/20 - Primo allenamento per Laribi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/01/20 - Primo allenamento per Laribi

Messaggioda U.C.N. PALO » mar gen 21, 2020 13:33


Immagine

Finalmente l’italo-tunisino in biancorosso. Vivarini sta valutando se schierarlo subito per “rodarlo” in vista del biga match con la Reggina.


Si è fatto attendere, ma finalmente è realtà. Karim Laribi veste la maglia biancorossa. A breve terminerà la documentazione concernente il tesseramento e sarà ufficializzato il suo ingaggio da parte del Bari che lo ha prelevato in prestito secco dal Verona, via Empoli.

Laribi ha svolto l’allenamento mattutino e lavorerà pure nella rifinitura prevista per mercoledì mattina. Lo staff tecnico biancorosso lo ha trovato in buone condizioni e Vincenzo Vivarini sembra convinto di lanciarlo fin dalla gara di mercoledì sera contro la Sicula Leonzio. Sarebbe il trampolino di lancio ideale in vista della super sfida di domenica prossima contro la Reggina: un match che può indirizzare il campionato dei galletti. A questo punto, un solo nodo va sciolto: Laribi giocherà dall’inizio o nel corso dell’incontro con i siciliani? Data la sapienza tattica e l’esperienza del 28enne italo-tunisino si può ipotizzare persino un impiego dal primo minuto. Nel 4-3-1-2 di Vivarini, Laribi può agire sia da trequartista (la posizione per la quale è stato acquistato), sia da mezzala offensiva, a centrocampo.

Labaricalcio.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 137 ospiti