spacer
     

18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Messaggioda U.C.N. PALO » sab gen 18, 2020 8:40


Immagine

corriere dello sport

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: 18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Messaggioda Treviso biancorossa » sab gen 18, 2020 9:54


Maita è nato il 29/07/1994, quindi ha 25 anni.

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Messaggioda Il_Guiscardo » sab gen 18, 2020 10:23


Da alcuni siti è dato com'è nato nel 1993 da altri come nato nel 1995 , chi ha ragione? Boh? Comunque sia cambia poco, tra Bianco, Schiavone, Scavone, Awua e se veramente dovessero arrivare Laribi e Ninkovic, questo giocherà poco e nulla.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Messaggioda censured » sab gen 18, 2020 20:32


Credo sia un buon elemento e spero si renda utile alla causa, sicuramente un po di delusione x come le cose potevano stare a oggi in me serpeggia.
Stiamo al 18 di gennaio alle soglie di tre partite in una settimana di cui la conclusiva è di fatto la più importante della stagione.
Abbiamo steccato la prima prova di questo girone di ritorno non sfruttando il passo falso di chi ci precede e x nostri evidenti demeriti in partita.
Aggiungiamo i ritardi gestionali di un mercato che porta come unico risultato a oggi il fresco rimpiazzo del nostro miglior elemento di centrocampo che purtroppo si è infortunato.
Non sono un addetto ai lavori ma potrei capire i ritardi e le difficoltà nel concludere trattative importanti come Laribi e Ninkovic, quello che non capisco è come mai non abbiamo ancora l'alternativa a Floriano ceduto da tempo e come mai Kupisz un elemento di spicco ma fuori dal nostro progetto stia ancora da noi ad ammuffire inutilmente al posto di liberare risorse e spazi x attaccanti più funzionali al nostro progetto tattico.
In misura minore in quanto se pur poco ma almeno un po' hanno comunque giocato lo stesso ragionamento vale anche x Ferrari e Neglia che ancora non sanno di che morte devono morire e questo non credo giova alla squadra nel suo insieme.
Ci sarebbe poi una difesa numericamente carente in due ruoli su quattro ma anche quì tutto tace a oggi.
Alcuni di questi aggiusti da tifoso credo che si potevano già concludere in queste due settimane abbondanti già passate in questa finestra di mercato.. e vabbun..
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Il_Guiscardo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: dom set 22, 2019 22:45
Highscores: 0

Re: 18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Messaggioda Il_Guiscardo » dom gen 19, 2020 10:19


censured ha scritto:Credo sia un buon elemento e spero si renda utile alla causa, sicuramente un po di delusione x come le cose potevano stare a oggi in me serpeggia.
Stiamo al 18 di gennaio alle soglie di tre partite in una settimana di cui la conclusiva è di fatto la più importante della stagione.
Abbiamo steccato la prima prova di questo girone di ritorno non sfruttando il passo falso di chi ci precede e x nostri evidenti demeriti in partita.
Aggiungiamo i ritardi gestionali di un mercato che porta come unico risultato a oggi il fresco rimpiazzo del nostro miglior elemento di centrocampo che purtroppo si è infortunato.
Non sono un addetto ai lavori ma potrei capire i ritardi e le difficoltà nel concludere trattative importanti come Laribi e Ninkovic, quello che non capisco è come mai non abbiamo ancora l'alternativa a Floriano ceduto da tempo e come mai Kupisz un elemento di spicco ma fuori dal nostro progetto stia ancora da noi ad ammuffire inutilmente al posto di liberare risorse e spazi x attaccanti più funzionali al nostro progetto tattico.
In misura minore in quanto se pur poco ma almeno un po' hanno comunque giocato lo stesso ragionamento vale anche x Ferrari e Neglia che ancora non sanno di che morte devono morire e questo non credo giova alla squadra nel suo insieme.
Ci sarebbe poi una difesa numericamente carente in due ruoli su quattro ma anche quì tutto tace a oggi.
Alcuni di questi aggiusti da tifoso credo che si potevano già concludere in queste due settimane abbondanti già passate in questa finestra di mercato.. e vabbun..
:think:


Mi trovi perfettamente d'accordo, solo una cosa, io proverei Kupisz come seconda punta o come centrocampista offensivo al fianco di D'Ursi o speriamo al fianco di un'altro trequartista in una sorta di 4321, secondo me può tornare ancora utile, è giocatore di lusso per la C scaricarlo così mi sembra uno spreco enorme, inoltre paga errori non suoi ma di altri, paga i limiti di Cornacchione prima, gli errori di gestione sportiva della società poi e la diversa mentalità calcistica di Vivarini alla fine. Un vero peccato.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 18/01/20 - CdS - Bari, ecco il colpo Maita, ora Laribi

Messaggioda U.C.N. PALO » lun gen 20, 2020 9:22


Kupisz seconda punta :risata: :risata:
perchè no Frattali?


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti