Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 10:43

"Abbiamo rifiutato l'offerta del Bari. Stiamo cercando di capire qual'è la soluzione migliore per l'Ascoli e per il ragazzo. È probabile che alla fine resti con noi. L'offerta del Bari è stata rifiutata perché l'abbiamo ritenuta inaccettabile. Ninkovic - si legge su tuttoascolicalcio.it - è un grande valore aggiunto per la nostra squadra. Se dobbiamo lasciarlo andare via sarà solo con una grossa contropartita, altrimenti resterà con noi a lungo. Il valore che abbiamo dato al cartellino del giocatore è di almeno 5 milioni di euro"

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 10:48

Mi sembra esagerato! Stattene ad Ascoli insieme all'Ex ...salentino!

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 10:49

Ottimo, 5 milioni troverai facile l'aquirente, diversamente giocherà felicemente con voi.

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 11:02

tinatill

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 11:15

Non conosco il giocatore e non mi permetto di dare giudizi
però se valeva 5 milioni non giovava in serie B ... e con tutto il rispetto ... nell'Ascoli :crazy:

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 11:15

Ma va a cagare ! Con 5 milioni ci rifacciamo la squadra!

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 11:26

Alla prossima squalifica di 3 giornate dovrai usare la spazzola d'acciaio per grattarti il rodimento posteriore.

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 11:51

Neanche fosse Neymar,ha detto <<è il nostro valore aggiunto>>,se trovano un fesso che gli dà 5 milioni avrà trovato un tesoro,così ne avrà due.

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 12:12

Dare quella risposta è offensivo nei riguardi del Bari
tanto più che il ds dell'Ascoli Sig. Tesoro l'aveva ritenuta da prendere in considerazione!
Mi auguro che la società del Bari si ricordi dell'atteggiamento dell'Ascoli così da adottare in futuro
atteggiamenti ostruzionistici verso una società così gratuitamente offensiva!
...A buon rendere

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 12:13

5 milioni del vecchio conio.

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 12:22

:crazy:

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 12:24

SettePB ha scritto:Dare quella risposta è offensivo nei riguardi del Bari
tanto più che il ds dell'Ascoli Sig. Tesoro l'aveva ritenuta da prendere in considerazione!
Mi auguro che la società del Bari si ricordi dell'atteggiamento dell'Ascoli così da adottare in futuro
atteggiamenti ostruzionistici verso una società così gratuitamente offensiva!
...A buon rendere

A questo punto mi auguro venga smentito l'interesse per Beretta,con questo tizio non si tratta.

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 12:24

SettePB ha scritto:Dare quella risposta è offensivo nei riguardi del Bari
tanto più che il ds dell'Ascoli Sig. Tesoro l'aveva ritenuta da prendere in considerazione!
Mi auguro che la società del Bari si ricordi dell'atteggiamento dell'Ascoli così da adottare in futuro
atteggiamenti ostruzionistici verso una società così gratuitamente offensiva!
...A buon rendere
Cosa avrebbe scritto di offensivo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 12:38

L'atteggiamento di questi sciacalli è dettato dal fatto che dietro al Bari vedono i DE LAURENTIS e quindi gli brillano gli occhi pensando di poter fare affari.
Andasse a fare in c.... lui e tutti quelli come a lui...
Se avessimo un gruppo di osservatori leali, seri, preparati, sia in Italia che all'estero faremmo a meno di questi pezzenti...

Re: 13/01/20 - Patron Ascoli: "Ninkovic vale 5 milioni"

lun gen 13, 2020 13:06

Mi pare evidente che qualcosa gli sia andata storta su per il :sedere: al presidende dell'Ascoli....
Tutino e Ciciretti finiti entrambi all'Empoli, con ques't'ultimo che pare fosse stato mezzo promesso proprio ai marchigiani
Entro mercoledi potranno tirare la corda al massimo fino a 2 MLN , dopodichè potranno andare allegramente a cagare sia loro ke Ninkovic
Sono sicuro che ci sono alternative (magari un po in là con gli anni, ma ci sono)
Rispondi al messaggio