spacer
     

12/01/20 - Ninkovic ha già detto sì al Bari. Ecco cosa manca

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 12/01/20 - Ninkovic ha già detto sì al Bari. Ecco cosa m

Messaggioda grande fratello » lun gen 13, 2020 10:58


Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Speriamo pure un terzino destro capace
Con Ninkovic a trequarti e Laribi mezzala
Costa terzino sx e un terzino dx di spinta allora possiamo accelerare
Ma se già Costa per il nostro allenatore é troppo offensivo, ti pare che possa schierare la squadra in quella maniera?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo, abbiamo finito prima della pausa con Costa titolare fuoricasa perchè la squadra era in palla e girava quindi potevamo permetterci due terzini di spinta ed il trequartista.
Come sempre nel calcio, devi trovare un equilibrio in campo, altro discorso è footballmanager.
Se l'equilibrio é quello visto ieri con Perrotta terzino siamo a cavallo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cosa c'entra ieri?Si parlava d'altro.


Benissimo. Costa é indubbiamente un terzino offensivo, se ci aggiungiamo un altro con le stesse caratteristiche a destra, un trequartista di ruolo e Laribi che é uno più votato ad attaccare che difendere, sarà un problema schierarli insieme, visto che il nostro mister si é sempre dimostrato molto abbottonato in tal proposito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18454
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 12/01/20 - Ninkovic ha già detto sì al Bari. Ecco cosa m

Messaggioda Tuco » lun gen 13, 2020 11:19


grande fratello ha scritto:
Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:
CINGHIO ha scritto:Speriamo pure un terzino destro capace
Con Ninkovic a trequarti e Laribi mezzala
Costa terzino sx e un terzino dx di spinta allora possiamo accelerare
Ma se già Costa per il nostro allenatore é troppo offensivo, ti pare che possa schierare la squadra in quella maniera?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Certo, abbiamo finito prima della pausa con Costa titolare fuoricasa perchè la squadra era in palla e girava quindi potevamo permetterci due terzini di spinta ed il trequartista.
Come sempre nel calcio, devi trovare un equilibrio in campo, altro discorso è footballmanager.
Se l'equilibrio é quello visto ieri con Perrotta terzino siamo a cavallo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cosa c'entra ieri?Si parlava d'altro.


Benissimo. Costa é indubbiamente un terzino offensivo, se ci aggiungiamo un altro con le stesse caratteristiche a destra, un trequartista di ruolo e Laribi che é uno più votato ad attaccare che difendere, sarà un problema schierarli insieme, visto che il nostro mister si é sempre dimostrato molto abbottonato in tal proposito

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Qualunque allenatore che deve portare a casa il risultato subito deve fare i conti con ciò che vorrebbe fare e ciò che al momento si può permettere.
Da come ha gestito sin qui le cose il nostro mi pare che il suo obiettivo tattico sia quello di arrivare ad avere in campo gente con quelle caratteristiche, però tra il dire ed il fare ci sono in mezzo tanti aspetti che devi risolvere e superare, il tutto senza perdere terreno.E adesso con la mazzata di Hamlili, un discorso del genere diventa ancora più complesso.Io non penso che la questione dipenda o si possa guardare solo in prospettiva di tizio o di caio, ma al contrario di tutti e 11 in campo.E come è per Vivarini lo è per qualunque altro allenatore, specie per quelli che hanno l'obbligo di vincere e non la facoltà di poter sviluppare in anni di transizione.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti