spacer
     

01/12/19 - Vivarini: Cerchiamo un ulteriore step di crescita

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

01/12/19 - Vivarini: Cerchiamo un ulteriore step di crescita

Messaggioda U.C.N. PALO » dom dic 01, 2019 20:12


Mister Vivarini al termine della sfida contro il Rende, dodicesimo risultato utile di fila del suo Bari:

«Bisognava vincere, era di vitale importanza; c’erano da sistemare alcune situazioni e siamo stati all’altezza del compito. Partita pulita e precisa, non abbiamo concesso nulla, ma cerchiamo un ulteriore step di crescita.

Gara affrontata nel modo giusto, vantaggio e gestione mi hanno soddisfatto; si poteva avere qualche problema, ma il lavoro su ripartenze e possesso palla svolto in settimana hanno ripagato: due gol su ripartenza poi gestione palla nel giusto modo. Era importante chiudere la partita e abbiamo continuato a giocare senza rischiare nulla; anche chi è entrato lo ha fatto con determinazione e cattiveria.

Bene Antenucci, lo conosciamo, sfrutta al meglio il lavoro di tutta la squadra. Per fare un certo tipo di campionato servono i giocatori bravi e noi li abbiamo. Mirco finalizza il lavoro dei compagni, una squadra è una squadra.

Contento per il gol di Simeri, altra prestazione di sostanza. Floriano? Serve qualità, l’ultimo passaggio e sono contento di Roberto, entrato motivato e con voglia. Felice dell’esordio di Esposito, ragazzo con qualità importanti che lavora sempre con grande impegno. Bene anche il ritorno di D’Ursi, ha qualità che possono tornare utili alla squadra.

Gli altri vincono, ne diamo merito, non possiamo incidere sul percorso delle altre, è importante pensare al nostro campionato, far crescere la squadra, è il nostro primo obiettivo. Lo sappiamo, a Bari bisogna vincere; ora è importante centrare una serie di vittorie. Testa a domenica e alla sfida contro il Potenza; attingiamo forza da dove possiamo, anche dal nostro pubblico».

SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti