Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenza

sab nov 30, 2019 11:29

di Raffaella Bon

Soltanto sette presenze in questa prima parte di campionato senza mai partire da titolare per Roberto Floriano, il centrocampista del Bari nel mercato di gennaio potrebbe cambiare aria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Piacenza proverà ad ingaggiare l'ex Foggia.


TuttoC

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

sab nov 30, 2019 12:07

Sicuramente ci sarà uno scambio con Cacia :think:

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

sab nov 30, 2019 13:20

Sempre sta c***o di parola...EX-FOGGIA...ma che c***o ce ne frega che viene dal foggia!? È un giocatore del Bari punto!

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

sab nov 30, 2019 15:09

a me dispiacerebbe e spero che in questo ultimo scorcio di partite pre mercato riesca veramente a mettere in difficoltà Vivarini con prestazioni maiuscole, dato che va dicendo il mister che ci manca la spinta dalla corsia sinistra quando viene a mancare Costa.
Al posto di inserirlo a capocchia gli ultimi dieci minuti dietro le punte potrebbe provarlo nel suo ruolo naturale di esterno sinistro alto.
:smoke:

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

sab nov 30, 2019 15:21

Dare via Floriano???ma kiss so matt!! Ma la logica esiste???come si può vendere unbcalciatore talentuoso che puo fare la B ad una gamba..boh qualcosa non mi torna

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

sab nov 30, 2019 15:24

censured ha scritto:a me dispiacerebbe e spero che in questo ultimo scorcio di partite pre mercato riesca veramente a mettere in difficoltà Vivarini con prestazioni maiuscole, dato che va dicendo il mister che ci manca la spinta dalla corsia sinistra quando viene a mancare Costa.
Al posto di inserirlo a capocchia gli ultimi dieci minuti dietro le punte potrebbe provarlo nel suo ruolo naturale di esterno sinistro alto.
:smoke:
Vivarini tutti i moduli sta provando tranne il 433…figurati se cambia di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

sab nov 30, 2019 22:46

grande fratello ha scritto:
censured ha scritto:a me dispiacerebbe e spero che in questo ultimo scorcio di partite pre mercato riesca veramente a mettere in difficoltà Vivarini con prestazioni maiuscole, dato che va dicendo il mister che ci manca la spinta dalla corsia sinistra quando viene a mancare Costa.
Al posto di inserirlo a capocchia gli ultimi dieci minuti dietro le punte potrebbe provarlo nel suo ruolo naturale di esterno sinistro alto.
:smoke:
Vivarini tutti i moduli sta provando tranne il 433…figurati se cambia di nuovo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

mi è sembrato in certi finali di intravedere qualcosa di verosimile al 442 o 424 se ricordo bene contro la vibonese x es.
poi a me non mi pagano x fare le squadre ma vado a pagare x vederle giocare e in queta ottica rientra il mio desiderio.
:smoke:

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 0:04

Io dico solo una cosa: bastàrd!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 0:32

Per me poteva essere utile
Comunque l'importante è che arrivi un attaccante che fasch l gol, a parte Antenucci tutti gli altri hanno fatto calecchie

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 9:05

Non sono per niente d’accordo con la cessione.
Per dar via Floriano devono aver trovato qualcosa di molto meglio... Sono proprio curioso!!!

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 9:56

Quel giocatore del Rieti Marcheggiani potrebbe essere un profilo interessante :idea: , non lo conosco :roll: ma pare che i goal ne ha sempre fatti tanti.. anche se poi viene da domandarsi sul come mai giochi nel Rieti :scratch:

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 12:18

come si fa a dare via il giocatore più bravo a pari merito di antenucci che gioca nel Bari?

avete rotto le balle con questo modulo ferreo di vivarini e chi avvalla questa tesi,ora sono tutti diventati allenatori e fanatici dei moduli!

Floriano ava' sciqua' perchè ie' fort!

E' il giocatore piu' tecnico di questa combricola sconclusionata e male assortita che stiamo chiamando squadra!

Se uno è bravo deve giocare,soprattutto se è di molto più bravo rispetto agli altri!!

fatte le dovute proporzioni hanno mai escluso ronaldo,baggio,zola,ecc. perchè si doveva giocare ad un modulo prestabilito?

mi chiedo chi salterà l'uomo in area e tirerà a giro sul secondo palo,forse il magazziniere o qualche parente di viv@rini!

Le ipotesi sono due :

o se ne vuole andare lui!
o io dopo averlo seguito dagli anni di maradona e platini non capisco nulla di calcio( il che è pure probabile,io mi metto sempre in discussione!)

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 12:56

confermo! l'interessato confido gia' un mese fa tale indiscrezione non del Piacenza ma di voler giocare.Mi dispiacerebbe tantissimo pero'!

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 13:52

blusk ha scritto:come si fa a dare via il giocatore più bravo a pari merito di antenucci che gioca nel Bari?

avete rotto le balle con questo modulo ferreo di vivarini e chi avvalla questa tesi,ora sono tutti diventati allenatori e fanatici dei moduli!

Floriano ava' sciqua' perchè ie' fort!

E' il giocatore piu' tecnico di questa combricola sconclusionata e male assortita che stiamo chiamando squadra!

Se uno è bravo deve giocare,soprattutto se è di molto più bravo rispetto agli altri!!

fatte le dovute proporzioni hanno mai escluso ronaldo,baggio,zola,ecc. perchè si doveva giocare ad un modulo prestabilito?

mi chiedo chi salterà l'uomo in area e tirerà a giro sul secondo palo,forse il magazziniere o qualche parente di viv@rini!

Le ipotesi sono due :

o se ne vuole andare lui!
o io dopo averlo seguito dagli anni di maradona e platini non capisco nulla di calcio( il che è pure probabile,io mi metto sempre in discussione!)
Non avrei saputo dirlo meglio!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Re: 30/11/19 - Bari, in uscita Floriano: ci pensa il Piacenz

dom dic 01, 2019 19:48

A prescindere dal modulo metterei dentro Floriano al posto di Terrani
Rispondi al messaggio