Pagina 1 di 1

07/11/19 - Sabbione: ’Il nostro cammino è positivo‘

MessaggioInviato: gio nov 07, 2019 16:46
da U.C.N. PALO
«Non ci tiriamo indietro davanti alle difficoltà»

Tre gol in stagione con la maglia del Bari, un bottino da bomber di razza per Alessio Sabbione, professione difensore che, insieme a Di Cesare e Perrotta, ha contribuito a mantenere inviolata la porta biancorossa in ben sei volte in campionato:

«Ci stiamo preparando al meglio alla sfida di domenica; sappiamo quanto è importante e che non sarà facile perchè loro proveranno a metterci in difficoltà. Da parte nostra vogliamo proseguire a raccogliere punti, è il nostro obiettivo principale, quello di proseguire il nostro cammino, senza farci distrarre dalla classifica; vero è che la Reggina sta attraversando un ottimo periodo, ma anche il nostro percorso è assai positivo, non ci siamo mai tirati indietro davanti alle difficoltà.

A livello difensivo stiamo fornendo buone prestazioni, peccato per i due gol presi contro la Vibonese. Linea a cinque o linea a quattro non fa differenza, nei nostri principi di gioco, anche se schierati a cinque, un terzino si spinge sempre più avanti, mentre l’altro rimane più in copertura, ci sono molte similitudini; a livello personale non ho preferenze».

SSC Bari