Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

07/11/19 - Gli ex capi ultras: "L'incubo è finito"

gio nov 07, 2019 9:54

Immagine

Il commento dei 3 ex capi ultras

«Finalmente, dopo quasi 10 anni, è stata messa definitivamente la parola fine ad una delle pagine più brutte del calcio a Bari. Ad una vicenda che ci vedeva accusati della peggiore delle colpe per un uomo: il tradimento! Ci accusavano di aver tradito il nostro credo, il nostro essere, il nostro gruppo, la nostra maglia, la nostra città: in poche parole la nostra anima». Lo scrivono in una dichiarazione i tre ex capi ultrà del Bari Alberto Savarese, Roberto Sblendorio e Raffaele Loiacono, assolti definitivamente da una delle indagini sul calcioscommesse istruite negli anni scorsi dalla magistratura barese.
«Ciascuno di noi - aggiungono - ha visto distrutta la propria vita: uno di noi ha perso il posto di lavoro, un altro ha avuto problemi gravissimi nell’azienda dove lavorava, un altro ancora ha rasentato la depressione». «Quella che però era solo una nostra consapevolezza, oggi si è tramutata in realtà - concludono - grazie all’indescrivibile impegno del nostro difensore, avv. Gaetano Sassanelli, ed al lavoro della magistratura, nella quale abbiamo sempre avuto fiducia. Tutto ciò ha messo fine a questa triste vicenda con la formula di assoluzione: 'Perché il fatto non sussistè. Grazie a tutti, l'incubo è finito».

gazzetta del mezzogiorno

Re: 07/11/19 - Gli ex capi ultras: "L'incubo è finito"

gio nov 07, 2019 9:55

Non vedo i titoloni su Sky però nè dove vi hanno sputtanato
Anche le tribune che ci gridavano "Venduti" cosa faranno




sempre al vostro fianco!

Re: 07/11/19 - Gli ex capi ultras: "L'incubo è finito"

gio nov 07, 2019 18:01

Dove sono quei p.d.m. che vi hanno sputtanato?
Rispondi al messaggio