Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

06/11/19 - Bisceglie-Bari, settore ospiti ampliato?

mer nov 06, 2019 10:05

Bisceglie-Bari, il Gos in vista del derby tra nerazzurri e biancorossi in programma domenica alle 17:30 ha dato via libera a disponibilità di 3150 posti complessivi (capienza che si "rischiava" era 2450 per mancanza seggiolini). 2016 in gradinata, 625 per tribuna, 539 per settore ospiti. Ora sarà la Lega a dover dare ok definitivo.


passionebari.radioselene

Re: 06/11/19 - Bisceglie-Bari, settore ospiti ampliato?

mer nov 06, 2019 19:21

seno portate le sedie apri e chiudi

Re: 06/11/19 - Bisceglie-Bari, settore ospiti ampliato?

mer nov 06, 2019 20:33

ucn1976delbariseguaci ha scritto:seno portate le sedie apri e chiudi

:idea:

Re: 06/11/19 - Bisceglie-Bari, settore ospiti ampliato?

ven nov 08, 2019 7:46

Solita storia per i biglietti del settore ospiti, impossibili da acquistare. Ho ripiegato sulla tribuna laterale...

Re: 06/11/19 - Bisceglie-Bari, settore ospiti ampliato?

ven nov 08, 2019 8:34

mohan ha scritto:Solita storia per i biglietti del settore ospiti, impossibili da acquistare. Ho ripiegato sulla tribuna laterale...
Provincia totalmente ignorata.
I biglietti settore ospiti si potevano fare solo in 3 rivendite di bari e stavano già dati.
I biglietti in altri settori si potevano fare solo a Bisceglie.
I biscegliesi che avevano la prelazione come abbonati hanno fatto più biglietti a testa (anche 8).

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Re: 06/11/19 - Bisceglie-Bari, settore ospiti ampliato?

sab nov 09, 2019 12:57

domod86 ha scritto:
mohan ha scritto:Solita storia per i biglietti del settore ospiti, impossibili da acquistare. Ho ripiegato sulla tribuna laterale...
Provincia totalmente ignorata.
I biglietti settore ospiti si potevano fare solo in 3 rivendite di bari e stavano già dati.
I biglietti in altri settori si potevano fare solo a Bisceglie.
I biscegliesi che avevano la prelazione come abbonati hanno fatto più biglietti a testa (anche 8).

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Le trasferte a 20 km da casa vogliono farle tutti. Pure io non ho trovato il biglietto e 30 euro per la tribuna onestamente mi paiono troppi. Mi consolerò andando a Pagani fra due domeniche.
Comunque condivido, atteggiamento censurabile da parte della società, che non ha permesso di fare i biglietti in provincia, i cui abitanti riempiono per più di metà, ogni domenica, la curva nord.
Rispondi al messaggio