spacer
     

14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda kingmisclot » mar ott 15, 2019 15:11


Gli irpini giocheranno col coltello tra i denti, perché giocano contro di noi, e più in generale perché vorranno invertire la rotta... ma se noi giochiamo con la stessa motivazione e attenzione usata contro la Ternana e la Cavese, non ci sarà storia... si deve andare lì per vincere, sono loro che si devono cacare nelle mutande, non noi. Forza ragazzi.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda discitur » mar ott 15, 2019 16:14


Non per fare dietrologia, ma mi chiedo ancora come abbiamo fatto a perdere contro questi? Ha!si avevamo un ignoto in panchina.
L'unica cosa da fare attenzione e' quella di non cadere nelle provocazioni in campo per cui rimango fiducioso.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda allievietagliatelle » mar ott 15, 2019 16:15


ragazzi ma seriamente avete visto la rosa dell'avellino? a parte alfageme e un altro, sono tutti ragazzini del 2000 alle prime esperienze nei professionisti dove uno che finora ha più brillato è un certo Micovschi che credo sia in prestito dal genoa, non scherziamo. Quando abbiamo perso in coppa contro questi scappati di casa, doveva suonare un allarme serio perchè sti giocatori nemmeno nel girone siciliano di serie d li incontri

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda Wendigo » mar ott 15, 2019 18:18


discitur ha scritto:Non per fare dietrologia, ma mi chiedo ancora come abbiamo fatto a perdere contro questi? Ha!si avevamo un ignoto in panchina.
L'unica cosa da fare attenzione e' quella di non cadere nelle provocazioni in campo per cui rimango fiducioso.


Hai mai pensato di cambiare nick? Ignoto sarebbe bello.

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda ilpanda » mar ott 15, 2019 20:34


la domanda da farsi è perché hanno ammesso una squadra sull'orlo del fallimento e non hanno ripescato un Cerignola che ha i conti in regola
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda 35007 » mer ott 16, 2019 2:18


ilpanda ha scritto:la domanda da farsi è perché hanno ammesso una squadra sull'orlo del fallimento e non hanno ripescato un Cerignola che ha i conti in regola

Perché quegli altri trogloditi non hanno uno stadio in cui giocare, così come la turris
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda Harlan » mer ott 16, 2019 5:35


discitur ha scritto:Non per fare dietrologia, ma mi chiedo ancora come abbiamo fatto a perdere contro questi? Ha!si avevamo un ignoto in panchina.
L'unica cosa da fare attenzione e' quella di non cadere nelle provocazioni in campo per cui rimango fiducioso.
Hai rotto il cazz0 con questo ignoto! Cambia registro che sei stucchevole!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 14/10/19 - L'Avellino non ha soldi, sfuma Capuano

Messaggioda Harlan » mer ott 16, 2019 5:36


allievietagliatelle ha scritto:ragazzi ma seriamente avete visto la rosa dell'avellino? a parte alfageme e un altro, sono tutti ragazzini del 2000 alle prime esperienze nei professionisti dove uno che finora ha più brillato è un certo Micovschi che credo sia in prestito dal genoa, non scherziamo. Quando abbiamo perso in coppa contro questi scappati di casa, doveva suonare un allarme serio perchè sti giocatori nemmeno nel girone siciliano di serie d li incontri
Però hanno fatto 10 punti. Non mi pare siano all'ultimo posto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti