spacer
     

08/10/19 - Sabbione: ‘Gol?emblema del nostro atteggiamento’

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

08/10/19 - Sabbione: ‘Gol?emblema del nostro atteggiamento’

Messaggioda U.C.N. PALO » mar ott 08, 2019 15:07


'Un'esplosione perfetta, quella che ti fa sobbalzare mentre guardi un film d'azione', il Presidente Luigi De Laurentiis ha descritto così quanto accoduto al 21' della ripresa nella partita contro la Cavese, con la parabola beffarda di Alessio Sabbione che, partita da centrocampo, va a trovare riposo in fondo al sacco facendo esplodere di gioia il San Nicola tra l'incredulità e lo stupore generale:

«Inizialmente volevo andare in contrasto deciso, poi mi è venuto istintivo calciare verso la porta e per fortuna è entrata. Forse è l’episodio che testimonia più di tutti il nostro atteggiamento in partita, la nostra decisione. Il mister ci da compiti precisi, ad esempio tenere come riferimento la palla nei nostri movimenti difensivi; si vedono i primi risultati, ma ci vorrà ancora del tempo per arrivare al livello che vogliamo.

Mister Vivarini ci sta trasferendo i suoi principi di gioco; tutta la squadra sta cercando di impegnarsi al massimo per far sì che questi vengano assimilati il prima possibile. Quando le cose vanno bene è il gruppo che lavora in maniera proficua, così come, quando le cose non vanno bene, non può essere mai colpa di un singolo o di un reparto.

Domenica arriva la capolista Ternana, ma per noi è una partita da affrontare come le altre, con il piglio giusto, con la giusta mentalità. Ci avviciniamo a questa partita con la serenità più totale, anche forti dell’ultima vittoria; vincere infonde fiducia è normale, ancor di più farlo davanti ai nostri tifosi. A noi tocca pensare al nostro cammino, senza pensare alle altre, il campionato è lungo.

Gol nelle mie corde? Speriamo di farne molti altri».


SSC Bari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7180
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Sabbione: ‘Gol?emblema del nostro atteggiamen

Messaggioda discitur » mar ott 08, 2019 15:30


Dai, dai, ti auguro 100 di questi gol a :sedere: :D

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25920
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 08/10/19 - Sabbione: ‘Gol?emblema del nostro atteggiamen

Messaggioda u'pregamuert » mar ott 08, 2019 21:29


comunque tutti i calciatori ci stanno raccontando la stessa cosa e cioè che ora sa benissimo quando hanno il pallone tra i piedi


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti