spacer
     

10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar set 10, 2019 7:59


Immagine

gazzetta del mezzogiorno

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda lacrimeamare » mar set 10, 2019 8:31


zi badrone
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda c' caus » mar set 10, 2019 8:48


lacrimeamare ha scritto:zi badrone del Bari
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda gianlar » mar set 10, 2019 9:32


il museo del Bari??? e c kos a na mett??? i mille trofei vinti da Paparest??? :risata:
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda discitur » mar set 10, 2019 9:47


Certamente..............Ma non solo la pazienza ha un limite ma questa fiducia e' a tempo! Inoltre Le sarei grato se pensasse qualche volta a rendere lo stadio piu' accessibile pulito e confortevole.Grazie.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda neqrouz » mar set 10, 2019 10:58


Si bravo presidente, magari incarica pure un neomelodico di farci un nuovo inno
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Schiumadimare

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 87
Iscritto il: dom lug 08, 2018 19:11
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda Schiumadimare » mar set 10, 2019 11:42


Chiaramente, il malumore è dato dal fatto che il Bari non ha mai giocato bene ( questo è innegabile ), ovviamente alla prima sconfitta apriti cielo. Lunedì giocheremo in casa, su un terreno di gioco perfetto, contro una squadra che ( teoricamente ) non dovrebbe venire a fare le barricate ( se vuole vincere il campionato non se lo può permettere ) mi auguro ( ma purtroppo ci credo poco ) di vedere un buon calcio. Per quanto riguarda il fatto che la squadra sia composta da quasi tutti uomini nuovi, ricordo che questi stanno insieme tutti ( tranne gli ultimi due ) dall'inizio del ritiro estivo, per cui dovrebbero aver assimilato bene gli schemi, vorrei vedere quante squadre sono partite già con un organico completo e di quella levatura. Comunque, forza mister vedi se ti muovi, e FORZA BARI SEMPRE !!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda u'pregamuert » mar set 10, 2019 14:41


diciamo che de laurentiis è stato abile a sviare i reali problemi con l'arbitraggio o il campo irregolare, per quanto riguarda il museo molto probabilmente hanno ritrovato la mitropa cup che era sparita dopo il primo fallimento

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9590
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda Xavier » mar set 10, 2019 14:49


Vingenzo, sei tu?

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda Ubares92 » mar set 10, 2019 16:43


Alibi alibi e ancora alibi. Fumo negli occhi.. La pression... Ma vattin va de laure... Di quale pressione parla? Della curva che canta anche sul terzo gol della viterbese? Dei giocatori trattati da re? Quale sarebbe la pressione?

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda ImaginaryBoy » mar set 10, 2019 17:18


Ubares92 ha scritto:Alibi alibi e ancora alibi. Fumo negli occhi.. La pression... Ma vattin va de laure... Di quale pressione parla? Della curva che canta anche sul terzo gol della viterbese? Dei giocatori trattati da re? Quale sarebbe la pressione?


La pressione nell'era social arriva anche attraverso altre vie e questo conta quanto i fischi allo stadio...basta leggere la melma che arriva sul profilo del presidente su facebook, senza parlare di quello che sto leggendo un po' ovunque. Prima si alzava il sedere e si contestava agli allenamenti oggi dietro lo schermo si vomita veleno su questo e quello, da bravi bulli virtuali. E poi quali alibi? quale fumo negli occhi? chiedere di lasciar lavorare in pace un gruppo totalmente rinnovato è semplice buon senso.
Non capisco la tua personale crociata e il tuo accanimento talebano e ingiustificato verso una persona che ci ha salvato da anni di serie D (se non peggio) . Io ho avuto lo stesso atteggiamento con i Mat, trova un po' tu però le dovute differenze. Ovunque avrebbero stappato bottiglie di champagne con una dirigenza del genere, solo a Bari ci si lamenta del nulla. Contenti voi, ma guarda che se quello se ne va veramente...poi voglio vedere quanti di quanti hanno scritto in questo thread continueranno a seguire il Bari nelle serie inferiori, affrontando tempi bui, molto bui, nei quali i problemi dei quali ci si lamenta oggi sembreranno pure bazzecole.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda c' caus » mar set 10, 2019 17:30


...ma vattin va De Laure...

Ma chi ti ha sciolto?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda Ubares92 » mar set 10, 2019 17:52


ImaginaryBoy ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Alibi alibi e ancora alibi. Fumo negli occhi.. La pression... Ma vattin va de laure... Di quale pressione parla? Della curva che canta anche sul terzo gol della viterbese? Dei giocatori trattati da re? Quale sarebbe la pressione?


La pressione nell'era social arriva anche attraverso altre vie e questo conta quanto i fischi allo stadio...basta leggere la melma che arriva sul profilo del presidente su facebook, senza parlare di quello che sto leggendo un po' ovunque. Prima si alzava il sedere e si contestava agli allenamenti oggi dietro lo schermo si vomita veleno su questo e quello, da bravi bulli virtuali. E poi quali alibi? quale fumo negli occhi? chiedere di lasciar lavorare in pace un gruppo totalmente rinnovato è semplice buon senso.
Non capisco la tua personale crociata e il tuo accanimento talebano e ingiustificato verso una persona che ci ha salvato da anni di serie D (se non peggio) . Io ho avuto lo stesso atteggiamento con i Mat, trova un po' tu però le dovute differenze. Ovunque avrebbero stappato bottiglie di champagne con una dirigenza del genere, solo a Bari ci si lamenta del nulla. Contenti voi, ma guarda che se quello se ne va veramente...poi voglio vedere quanti di quanti hanno scritto in questo thread continueranno a seguire il Bari nelle serie inferiori, affrontando tempi bui, molto bui, nei quali i problemi dei quali ci si lamenta oggi sembreranno pure bazzecole.

Io invece sto notando un dilagante ********, un trovare scuse su scuse ad ogni cosa che dice de laurentiis. Poi non vedo il collegamento tra il fare una critica su qualcosa che dice e "la tua crociata contro la società che ci ha salvato"...chi ha mai detto qualcosa ? Chi non è grato alla famiglia de laurentiis ? Non è che se uno non è d'accordo con quello che ha detto il presidente allora bisogna subito additarlo come tirapiedi strisciato e gufo eh...io invece sono convinto che nel caso in cui non dovessimo salire la colpa verrà data ai tifosi rei di "aver messo troppa pressione". Per me sono solo scuse e questi professionisti non riescono a reggere "l'urto" del social forse hanno sbagliato mestiere. Nel calcio da sempre ci sono polemiche e tifosi che quando si perde non sono soddisfatti. Perchè a Bari dovremmo essere diversi ? Non è che siccome c'è de laurentiis uno deve perdere la capacità di ragionare con la propria testa. Dopo la prima in casa ho letto di gente che insultava i tifosi che giustamente facevano notare dell'apertura di una sola porta allo stadio. Gente che diceva "ma sempre vi lamentate, andate due ore prima e vedete che non sta nessuno oppure restate a casa a tifare la juventus"..questo è quello che si sta formando, cioè gli eserciti degli afecionados che qualsiasi cosa dica il presidente allora rappresenta la verità assoluta

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL: "Lasciate in pace il Bari"

Messaggioda oban67 » mar set 10, 2019 17:55


ImaginaryBoy ha scritto:La pressione nell'era social arriva anche attraverso altre vie e questo conta quanto i fischi allo stadio...

Ti devo correggere...la pressione ( il ca.camento di catso ) nell'era social è infinitamente superiore ai fischi dello stadio, per il semplice motivo che quando non esistevano ( i social ), i fischi duravano il tempo tra la domenica pomeriggio e la sera prima di 90° minuto. Poi, tutti tornavamo ai nostri problemi reali, a chi di studio, a chi di lavoro. Ma finiva la domenica sera.
Oggi è uno stillicidio quotidiano!
Molto diverso dai soli fischi allo stadio!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 10/09/19 - GdM - LdL:

Messaggioda Ubares92 » mar set 10, 2019 17:59


oban67 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:La pressione nell'era social arriva anche attraverso altre vie e questo conta quanto i fischi allo stadio...

Ti devo correggere...la pressione ( il ca.camento di catso ) nell'era social è infinitamente superiore ai fischi dello stadio, per il semplice motivo che quando non esistevano ( i social ), i fischi duravano il tempo tra la domenica pomeriggio e la sera prima di 90° minuto. Poi, tutti tornavamo ai nostri problemi reali, a chi di studio, a chi di lavoro. Ma finiva la domenica sera.
Oggi è uno stillicidio quotidiano!
Molto diverso dai soli fischi allo stadio!!!

Si ma questo non è un problema di Bari...è un problema sociale generale quindi mi sembra assurdo prendersela con i tifosi e dire che la squadra gioca male per colpa della gente che scrive sui social

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti