spacer
     

19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

conan

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:26
Località: napoli
Highscores: 0

Re: 19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Messaggioda conan » lun ago 19, 2019 15:34


Sono 5 o 4 anni che le partite di coppa le affrontiamo senza nerbo ed e’ un’errore !
Non dobbiamo mai accontentarci fratello andare avanti in una competizione porta introiti sia a livello di denaro che di tifosi attirati da partite da dentro o fuori!
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Messaggioda antonios » lun ago 19, 2019 21:16


Il problema del Bari è che deve cercare il gol per primo ecco perché ieri ha fatto fare il pressing nel primo tempo a tutto campo e nel secondo cadaveri viventi, decisione senza un perché e senza criterio, poi Corsinelli mai più sulla fascia sinistra ma nel suo ruolo vero e proprio cioè a destra.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Messaggioda antonios » lun ago 19, 2019 21:19


barivecchiano ha scritto:Finché giochiamo come l'anno scorso e facciamo i risultati dell'anno scorso a me sta bene...


E sai quante mazzate, sconfitte, dobbiamo avere più dell'anno scorso? A me non sta bene, sinceramente non ho visto alcun gioco l'anno scorso e abbiamo vinto grazie ai singoli, tipo Floriano, Simeri, Di Cesare che era diventato un mini bomber, Neglia
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: 19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Messaggioda Diamante Biancorosso » lun ago 19, 2019 21:54


Io non credo al calcio d'agosto come biglietto da visita di una squadra. Credo con tutta onestà che l'Avellino non abbia fatto nulla per meritare la vittoria. Sono più preoccupato per gli arbitraggi, probabilmente il gol realizzato non era in fuorigioco, era mantenuto dal difensore di destra. E il rigore al minuto 91 era evidente. Come evidente era la squadra imballata nel secondo tempo che alla fine ha reagito più con i nervi che con lucidità.
Cornacchini ha forse sbagliato a sperimentare? Con il senno di poi sì. Sarà il tempo a parlare, per ora mi pare prematuro condannare l'allenatore che l'anno scorso non ha brillato per gioco, ma é riuscito a ruotare la rosa e a tenerla unita. Soggettivamente vorrei vedere un gioco degno di una squadra di blasone, ma ora importa il risultato, mi fido delle scelte della società.
Bari merita rispetto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ago 19, 2019 23:08


Personalmente non l'avrei riconfermato, ha sì stravinto il campionato, ma da dicembre non poche perplessità le ha lasciate. Le 4 trasferte più ostiche tra campionato, scudetto dilettanti e coppa le ha perse e mi riferisco a Turris, Nocerina e Avellino (2 volte). Non c'era necessità di riconferma legata alla conoscenza del gruppo, visto che la squadra è stata stravolta completamente, non ce n'era legata alla sua esperienza di C che non ha. Tuttavia la società che pure tanto ha speso ha deciso così e mi voglio fidare della società. Ieri doveva fare di tutto per non steccare e anche per se stesso. Detto ciò lasciamolo lavorare in pace e diamogli tregua e fiducia per le canoniche prime 10 giornate, poi ne riparleremo, speriamo bene...

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 19/08/19 - Cornacchini: "Nessun dramma"

Messaggioda fabinf » mar ago 20, 2019 5:38


Questa storia che cornacchini andava riconfermato perché ha stravinto il campionato mi fa uscire pazzo.... lo vinceva pure la nonna il campionato dato che serviva solo uno che facesse la formazione per non farli arragare per chi doveva giocare.
La verità è che è in bilico da mesi e presto cadrà.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 55 ospiti