Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

12/08/19 - Antenucci: "Voglio riportare Bari dove merita"

lun ago 12, 2019 7:55

«In questa fase la pericolosità è fondamentale»


Si è presentato al suo nuovo pubblico come meglio non poteva, Mirco Antenucci, una doppietta decisiva, giocate di categoria superiore e quella fame e voglia di spaccare il mondo, sempre più merce rara: «Sono contento per la vittoria, potevamo chiuderla prima grazie alle tante occasioni avute. Ci abbiamo provato, serve essere più cinici, ma abbiamo creato un’importante mole di gioco. Ovvio che sia contento per i gol, sono un attaccante, non potrebbe essere altrimenti. Sul secondo gol fortunato, ma in certe occasioni devi crederci. La pericolosità è fondamentale in questa fase, crea autostima; il gol è l’apice, ma creare è importante. Era la prima uscita stagionale, ci sta qualche disattenzione.

Bari è l’unica piazza di C che avrei accettato, si vive di calcio ed emozioni; ho accettato questa scommessa, riportare il Bari dove merita. Sta a noi trascinare la gente, il pubblico farà lo stesso con noi».


SSC Bari

Re: 12/08/19 - Antenucci: "Voglio riportare Bari dove merita

lun ago 12, 2019 11:21

bravo
:smoke:

Re: 12/08/19 - Antenucci: "Voglio riportare Bari dove merita

lun ago 12, 2019 12:44

Grande :yeah: :yeah: :yeah:

Re: 12/08/19 - Antenucci: "Voglio riportare Bari dove merita

lun ago 12, 2019 14:31

:fumogeno:
Rispondi al messaggio