spacer
     

17/07/19 - Fiorentina-Bari, assente Floriano

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

17/07/19 - Fiorentina-Bari, assente Floriano

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 17, 2019 11:41


Alle 17:00 prima uscita dei biancorossi a Moena contro la Fiorentina
Nonostante le previsioni avverse, Bedollo regala a mister Cornacchini e i suoi ragazzi un'altra mattinata di sole sull'Altopiano di Pinè.

Inizia così il quinto giorno di ritiro per i biancorossi che, dopo la seduta mattutina (attivazione muscolare, potenziamento e lavoro funzionale in palestra seguito da trasformazione in campo ed esercitazioni), si sposterà nel pomeriggio a Moena dove è in programma la prima uscita di stagione, contro la Fiorentina (fischio d'inizio previsto per le 17:00 presso il Centro Sportivo “C.Benatti”). Non ci sarà Floriano a causa di un fastidio alla caviglia per una botta rimediata in allenamento.

Per domani, giovedì, è in programma una singola seduta di allenamento, a partire dalle ore 17:00, presso il centro sportivo di Bedollo.

SSC Bari

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti