Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 7:49

Immagine

gazzetta del mezzogiorno

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 7:59

Pero' Antenucci Costa al Bari

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 8:19

lascrocca ha scritto:Pero' Antenucci Costa al Bari

sogna sogna, non verranno mai, perché mai due giocatori di serie A dovrebbero scendere di due categorie :crazy: :crazy: :crazy:

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 8:55

Magari avere Pillon, rispetto corny sarebbe come avere Guardiola in panchina

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 9:58

lascrocca ha scritto:Pero' Antenucci Costa al Bari


Manca l’ufficialità. Moriremo tutti

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 10:22

bluesman ha scritto:Magari avere Pillon, rispetto corny sarebbe come avere Guardiola in panchina
Magari Pillon, con il suo calcio spettacolo abbiamo messo sotto chiunque e conquistato una meritata promozione...no aspé....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon:

mer lug 10, 2019 16:12

grande fratello ha scritto:
bluesman ha scritto:Magari avere Pillon, rispetto corny sarebbe come avere Guardiola in panchina
Magari Pillon, con il suo calcio spettacolo abbiamo messo sotto chiunque e conquistato una meritata promozione...no aspé....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

considerando la squadra messa a disposizione dal grande unico e vero presidente del Bari mi sembra che dimostrò di essere un bravo allenatore

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 17:28

Se penso alla rosa di quell'anno....

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 17:54

bluesman ha scritto:
grande fratello ha scritto:
bluesman ha scritto:Magari avere Pillon, rispetto corny sarebbe come avere Guardiola in panchina
Magari Pillon, con il suo calcio spettacolo abbiamo messo sotto chiunque e conquistato una meritata promozione...no aspé....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

considerando la squadra messa a disposizione dal grande unico e vero presidente del Bari mi sembra che dimostrò di essere un bravo allenatore
Io ricordo si una rosa scarsa, ma la squadra meritò la retrocessione. Lui si dimostrò una bella persona, simpatico, empatico, umile e un gran lavoratore. Dal punto di vista umano uno dei migliori allenatori visti a Bari, ma tecnicamente non mi ha lasciato granché

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 19:05

Pillon shkaff o kegghion...

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

mer lug 10, 2019 22:45

Una rosa scarsissima,per di piu' con i pochi <<forti>> che ebbero un anno nero.E la genialata di litigare con Spinesi,cacciarlo e sostituirlo con Bruno.
Credo che proprio quell'anno in una delle prime in casa battemmo il Torino con due soli tiri in porta,mi pare nel dopo partita Salomone chiese a Tardelli cosa sarebbe successo giocando sempre così e il mister rispose <<rischiamo la serie C>>. Sincero ed onesto,anche se poi a retrocedere fu Pillon.

Re: 10/07/19 - GdM - Pillon: "Antenucci sarà l'arma letale"

gio lug 11, 2019 9:59

Abbiamo già vinto il campionato delle Chiacchiere, ora pedalare per vincere quello della C :love: :love: :love:
Rispondi al messaggio