Pagina 1 di 1

10/07/19 - Il prossimo colpo sarà Perrotta, stand-by Corapi

MessaggioInviato: mer lug 10, 2019 8:21
da U.C.N. PALO
Immagine
di Claudia Marrone

Un Bari scatenato, che ha messo a segno due importanti colpi, per i quali manca solo l'annuncio: dalla SPAL sono arrivati il difensore Filippo Costa e l'attaccante Mirco Antenucci, che con i pugliesi ha sottoscritto un contratto triennale. Diverso il discorso per Costa, invece, giunto in biancorosso via Napoli, con un accordo di prestito biennale.

Altri sono i contratti prossimi alla chiusura - Accordo simile a quello che porterà alla corte di Cornacchini il centrocampista Michael Folorunsho, che il Napoli ha prelevato dalla Virtus Francavilla: come già anticipato, il classe '98 sarà girato in prestito biennale al Bari, con diritto di riscatto.
Non è però finita qui: il club si è anche assicurato Manuel Scavone dal Parma, con contratto triennale, e prossimo all'arrivo è Marco Perrotta: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, rimane solo da definire la formula, poichè il difensore di proprietà del Pescara potrebbe arrivare o a titolo definitivo o in prestito.

In stand by due posizioni - Più in salita la strada che, per il centrocampo, porta a Francesco Corapi: prima di contrattualizzarlo, il Bari preferirebbe che il centrocampista risolvesse la propria situazione con il Trapani. Congelato il discorso che portava a Dany Mota Carvalho dell'Entella.

fonte: TMW

Re: 10/07/19 - Il prossimo colpo sarà Perrotta, stand-by Cor

MessaggioInviato: mer lug 10, 2019 20:02
da lascrocca
Se viene e' bravo...se non viene vuol dire che non e' all'altezza della grande piazza che siamo...hihihi..