spacer
     

10/07/19 - Il prossimo colpo sarà Perrotta, stand-by Corapi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

10/07/19 - Il prossimo colpo sarà Perrotta, stand-by Corapi

Messaggioda U.C.N. PALO » mer lug 10, 2019 7:21


Immagine
di Claudia Marrone

Un Bari scatenato, che ha messo a segno due importanti colpi, per i quali manca solo l'annuncio: dalla SPAL sono arrivati il difensore Filippo Costa e l'attaccante Mirco Antenucci, che con i pugliesi ha sottoscritto un contratto triennale. Diverso il discorso per Costa, invece, giunto in biancorosso via Napoli, con un accordo di prestito biennale.

Altri sono i contratti prossimi alla chiusura - Accordo simile a quello che porterà alla corte di Cornacchini il centrocampista Michael Folorunsho, che il Napoli ha prelevato dalla Virtus Francavilla: come già anticipato, il classe '98 sarà girato in prestito biennale al Bari, con diritto di riscatto.
Non è però finita qui: il club si è anche assicurato Manuel Scavone dal Parma, con contratto triennale, e prossimo all'arrivo è Marco Perrotta: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, rimane solo da definire la formula, poichè il difensore di proprietà del Pescara potrebbe arrivare o a titolo definitivo o in prestito.

In stand by due posizioni - Più in salita la strada che, per il centrocampo, porta a Francesco Corapi: prima di contrattualizzarlo, il Bari preferirebbe che il centrocampista risolvesse la propria situazione con il Trapani. Congelato il discorso che portava a Dany Mota Carvalho dell'Entella.

fonte: TMW

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 10/07/19 - Il prossimo colpo sarà Perrotta, stand-by Cor

Messaggioda lascrocca » mer lug 10, 2019 19:02


Se viene e' bravo...se non viene vuol dire che non e' all'altezza della grande piazza che siamo...hihihi..
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti