spacer
     

26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Messaggioda vito347 » dom mag 26, 2019 14:58


35007 ha scritto:
discitur ha scritto:
35007 ha scritto:Quel Bari è uno dei miei ricordi più belli (di quel campionato fu umiliante solo la sconfitta di taranto), una squadra di C che arrivò addirittura alle semifinali di Coppa Italia e che si arrese contro un verona in stato di grazia....quella sera, in un Della Vittoria che non ho mai visto così pieno, la palla proprio non ne voleva sapere di entrare nella rete e perdemmo 2 a 1, che peccato

Aggiungo che era stata una stagione travagliate per quanto riguarda i portieri..L'ultimo Miniussi ex Inter. :scratch:

Sinceramente mi ricordo che fu scelto Paolo Conti e giocò dalla prima al'ultima giornata

vito347 ha scritto:In quel campionato 83-84 ne successero di cose,ricordo pure una sconfitta a Cosenza dove un prete insultò i nostri e quasi arrivò alle mani con alcuni di loro,e se non sbaglio,è lo stesso che dopo essere stato assolto dall'accusa di violenza verso alcune suore,è stato fatto da pochi mesi assessore della giunta di Cosenza.

Non ricordo questo particolare, chi era....forse Padre Fedele?
Un altra pagina amara fu la sconfitta a tavolino in casa contro la Ternana per un lancio di una bottiglietta di plastica e conseguente sceneggiata, credo di uno della loro panchina

Penso proprio di sì,ora è assessore... :-?
Mi ricordo bene il giocatore della Ternana,appena entrato,gli rotolò nelle vicinanze una lattina,gli fu diagnosticato un raschietto al gomito, che,probabilmente, già aveva.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27171
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Messaggioda saverio67 » dom mag 26, 2019 15:20


Proprio lui. Padre FedeleImmagine

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Messaggioda 35007 » dom mag 26, 2019 18:18


Mamma mia e pensare che questo m****e è stato assolto da ogni accusa... :?
Altro aneddoto di quell'anno, la pessima accoglienza di Casarano in cui fummo sconfitti per 2 a 0. Nella loro curva erano presenti i leccesi, all'epoca loro amici (nel video si vede una povera gallina appesa)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Messaggioda antonios » dom mag 26, 2019 19:44


35007 ha scritto:Quel Bari è uno dei miei ricordi più belli (di quel campionato fu umiliante solo la sconfitta di taranto), una squadra di C che arrivò addirittura alle semifinali di Coppa Italia e che si arrese contro un verona in stato di grazia....quella sera, in un Della Vittoria che non ho mai visto così pieno, la palla proprio non ne voleva sapere di entrare nella rete e perdemmo 2 a 1, che peccato


E la sconfitta di Casarano? Con lo striscione C1 per noi un onore per voi una vergogna
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56715
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Messaggioda 35007 » dom mag 26, 2019 20:30


C'è il video prima del tuo commento in cui si vede lo striscione a cui ti riferisci
La cosa che mi da alle palle è che i casaranesi quando furono "traditi" dai leccesi nel derby contro il taranto vennero a leccare il culo a noi....io li avrei mandati a cagare ma tant'è che tutt'oggi esiste questa amicizia
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 26/05/19 - GdS - "Bari punta su un mix di qualità"

Messaggioda Alessio76 » lun mag 27, 2019 19:27


Brutte le immagini con il galletto sventolato come un trofeo,che schifo!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti