spacer
     

23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 23, 2019 7:51


Immagine

repubblica

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda discitur » gio mag 23, 2019 8:06


Hai ragione da vendere, Per quanto riguarda il sindaco beh! caro Gillet,ma lu in tutti questi anni era intento a munire Bari di ...Rotatorie da 350mila euro, e piste ciclabili...figurati se poteva ' trovare il tempo per queste fesserie. :smoke:

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda blusk » gio mag 23, 2019 8:13


che vuol dire che in belgio la fai franca per omessa denuncia!!!?

Avete tradito un'intera tifoseria che veniva a sostenervi anche sotto la pioggia!

Tu sapevi e hai bagnato il pane come tutti gli altri!

Ti do ragione solo sul fatto che le pene dovevano essere più severe anche per tanti altri che sapevano e se sono usciti puliti e lindi!

Sei stato un grande portiere e capitano quando quei luridi non avevano ancora appestato l'ambiente con le combine,ma ti sei macchiato di una cosa che ha naturalmente fatto cadere la fiducia dei tifosi,penso che nessuno ti debba niente!

E comunque per un tifoso barese vendere il derby al lecce è quasi come essere tradito e pugnalato da tuo fratello!!!

Anzi.........!

Pensa a chi ha fatto il biglietto e abbonamento anche a copponi (pagandoe lasciando la famiglia a casa e non lautamente stipendiato come te)per vedere quella pagliacciata delle combine!

Amen

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda murgianobiancorosso » gio mag 23, 2019 9:18


mettetevi anche nei suoi panni, la gente che girava intorno alla squadra a quei tempi era abbastanza pericolosa, lui non ne ha mai voluto sapere di prendere soldi, gli dettero il soprannome di vergine bianca, aveva la sua famiglia a bari e se non ricordo male fu anche minacciato, del tipo, non vuoi partecipare? ok però fatti i cazzi tuoi, io non lo giustifico ma neanche lo biasimo, si è trovato in una situazione delicata dove, chi sapeva e davvero aveva l'obbligo sacrosanto di intervenire non lo ha fatto e non faccio nomi, comunque masiello v********o u pccion d mamt figlio di p*****a, così per gradire
Ultima modifica di murgianobiancorosso il gio mag 23, 2019 9:19, modificato 1 volta in totale.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49975
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda Pino » gio mag 23, 2019 9:19


Oramai fa parte del passato. Spero non succeda più.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

nik.65

Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: mer lug 07, 2004 21:33
Località: Chiesa Russa
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda nik.65 » gio mag 23, 2019 9:35


Di Gillet onestamente mi dispiace. Spero solo di campare per vedere quel pezzo di m**** di Masiello nuovamente a Bari.
Bari nel cuore.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda discitur » gio mag 23, 2019 11:14


nik.65 ha scritto:Di Gillet onestamente mi dispiace. Spero solo di campare per vedere quel pezzo di m**** di Masiello nuovamente a Bari.

:minchino: :minchino: :minchino:

quei vekki

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mar ott 23, 2007 16:54
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda quei vekki » gio mag 23, 2019 12:13


Pino ha scritto:Oramai fa parte del passato. Spero non succeda più.

In parte è così...... In parte non lo è..... Un giocatore che per tanti anni è stato capitano e che detiene il record di presenze con la nostra maglia sarà ancora per tanti anni gioco forza ricordato.... È un passato che ritorna attuale. Poi purtroppo la vicenda di giustizia che rimarrà una macchia indelebile per noi baresi anche agli occhi dell'opinione pubblica. Anche questo è passato difficile da cancellare. La cosa per me errata è collegare le due cose. Il campo ha dimostrato che Gillet è stato uno dei migliori portieri da me visti difendere la nostra porta (forse per alcuni aspetti il migliore), mentre la vicenda giudiziaria (ordinaria, quella sportiva non credo faccia particolarmente testo) ne ha dimostrato l'assoluta Estraneità dai fatti contestati. Quindi per me rimane un grande calciatore ed un grande uomo.... Poiché Pure in un contesto marcio ne è rimasto estraneo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda Alessio76 » gio mag 23, 2019 12:32


discitur ha scritto:
nik.65 ha scritto:Di Gillet onestamente mi dispiace. Spero solo di campare per vedere quel pezzo di m**** di Masiello nuovamente a Bari.

:minchino: :minchino: :minchino:

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda barivecchiano » gio mag 23, 2019 12:34


Fa tutto schifo, meglio calare un velo di silenzio e starsi zitto...cosa ti dobbiamo noi? taci...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

radiolibera

Avatar utente
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mar 28, 2007 9:39
Località: giulianova
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda radiolibera » gio mag 23, 2019 12:40


discitur ha scritto:Hai ragione da vendere, Per quanto riguarda il sindaco beh! caro Gillet,ma lu in tutti questi anni era intento a munire Bari di ...Rotatorie da 350mila euro, e piste ciclabili...figurati se poteva ' trovare il tempo per queste fesserie. :smoke:


...rotatorie e piste ciclabili come in tutte le città d'Europa che si rispettino. poi se si vuol fare la polemica politica è un altro paio di maniche. Solo girando per l'Europa ci si può rendere conto di ciò che accade. Personalmente vedere la MIA città citata tra le migliori 10 mete europee turistiche secondo loneyplanet mi ha riempito di orgoglio e credo che tutti i baresi ne dovrebbero essere fieri. per il resto sempre BARI nel cuore

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 23, 2019 13:16


nik.65 ha scritto:Di Gillet onestamente mi dispiace. Spero solo di campare per vedere quel pezzo di m**** di Masiello nuovamente a Bari.

Anche se dovrebbe venire l atalanta a Bari a giocare un giorno si farà venire una pubalgia per saltare la partita
Cremare e la goduria mia.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda whensundaycomes » gio mag 23, 2019 13:25


Diciamo pure che per una persona osannata che aveva le chiavi della città, una omessa denuncia non ti fa onore...ma lassam sta!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda saverio67 » gio mag 23, 2019 13:49


Ma usa ancora lo shampoo al nandrolone? Di quello non ne parla? Di essere stato il primo atleta italiano condannato dalla giustizia penale per doping se ne è scordato, vedo.

Gillet camin vattin. Il silenzio è d'oro in questi casi

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: 23/05/19 - Rep - Gillet: "Bari è in debito con me"

Messaggioda neqrouz » gio mag 23, 2019 15:20


Ritengo di non dovergli nulla, nemmeno le chiavi che sono diventate una caricatura ormai, però quello che successe in quel Bari-Catania fu un autentico scempio, se ne fece il capro espiatorio di tutta la m**** che ci era piovuta addosso in quegli anni...
Lo ricordo con piacere come portiere e come uomo, anzi come "barese" acquisito, più di qualche altro che nel cuore della città ci è nato!
In quanto al derby, e tutte le altre combine, non è stato lui a venderselo e come ha già scritto qualcuno in quel periodo non c'era una bella atmosfera intorno all squadra, e nemmeno bella gente, ergo qualche volta proviamo a calarci nella parte...
poi, a prescindere dall'assoluzione giudiziaria, a condannarlo per omessa denuncia qui sono magari gli stessi che esultavano ai gol della Salernitana un paio di anni prima...... così giusto per coerenza!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti