spacer

13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, sirius, Rosencratz, divin gallo, il_colonnello, Soloesemprebari

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

Messaggioda Alessio76 » mar mag 14, 2019 14:57

sti luridi...
cambiano le regole come pare e piace a loro
SAFLB :gangster: :gangster:

allievietagliatelle

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda allievietagliatelle » mar mag 14, 2019 19:16

in queste situazioni ci vanno di mezzo sempre i tifosi, ed è un vero peccato dato che sono i tifosi a far crescere l'industria calcio, anzi senza di essi finiscono tutti i soldi e il calcio andrebbe definitivamente alla deriva. Noi tifosi siamo trattati da chi comanda il calcio come delle vere e proprie marionette

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar mag 14, 2019 19:38

Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso

Meritare è un conto, rispettare le regole è un altro, esser contenti che Palermo e Foggia siano retrocessi è un'altra cosa ancora.
Che sia giusto o meno il Foggia ha avuto una penalizzazione poi ridotta, quindi ha pagato (ripeto giusto o meno che sia) la sua colpa.
Trovo assurdo che scalando il Palermo in classifica il Perugia passi ai playoff e il foggia non faccia i playout.
Non si tratta di buonismo, non c'entra a nulla, odio il buonismo!

saverio67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda saverio67 » mar mag 14, 2019 22:18

Mah. Io non trovo strana questa decisione. Ma vabbè. Va di moda lamentarsi e inveire.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Localit√†: quai du Rh√īne

Messaggioda 1baresealyon » mar mag 14, 2019 22:34

io neanche....
l'anno scorso modificarono il numero di squadre partecipanti in due ore, tutte e 19 ad applaudire..ora quello stesso mztodo si ritorce contro una delle 19....
non va piu' bene?

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

kingmisclot

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda kingmisclot » mar mag 14, 2019 22:47

saverio67 ha scritto:Mah. Io non trovo strana questa decisione. Ma vabbè. Va di moda lamentarsi e inveire.

La decisione invece grida vendetta.
Innanzitutto perché si sono cambiate le regole a giochi terminati. E vabbè... non è la prima volta.
Ma soprattutto, perché la stessa regola per una squadra l'hanno fatta valere, e per l'altra no.
In altri termini, se mi si dice che il Foggia retrocede in C perché si è meritata la retrocessione sul campo, allora perché mai il Perugia va ai play-off, visto che la partecipazione ai play-off non se l'è meritata sul campo?
Dai, che c***o, capisco che col Foggia ci sia rivalità, ma come si fa a negare la porcata fatta nei loro confronti?

Insane

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Insane » mar mag 14, 2019 23:03

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Insane ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso

Meritare è un conto, rispettare le regole è un altro, esser contenti che Palermo e Foggia siano retrocessi è un'altra cosa ancora.
Che sia giusto o meno il Foggia ha avuto una penalizzazione poi ridotta, quindi ha pagato (ripeto giusto o meno che sia) la sua colpa.
Trovo assurdo che scalando il Palermo in classifica il Perugia passi ai playoff e il foggia non faccia i playout.
Non si tratta di buonismo, non c'entra a nulla, odio il buonismo!

Il Palermo essendo l'unica squadra punita a fine campionato ha di fatto falsato la lotta promozione e quindi √® giusto che il Perugia rientri nei playoff,per la lotta salvezza invece non c'√® stata la stessa situazione di conseguenza il Foggia ha "conquistato" la retrocessione sul campo e non meritava assolutamente di accedere ai play out, ripeto perch√© la lotta salvezza non subito alcuna alterazione.Di porcate nel calcio ne hanno fatte parecchie ma qui secondo me si sta applicando nella maniera pi√Ļ giusta il regolamento, SENZA CAMBIARE ALCUNA REGOLA,e assicuro che la mia non √® una considerazione dettata dalla rivalit√† con queste 2 squadre.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

Insane

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Insane » mar mag 14, 2019 23:31

kingmisclot ha scritto:
saverio67 ha scritto:Mah. Io non trovo strana questa decisione. Ma vabbè. Va di moda lamentarsi e inveire.

La decisione invece grida vendetta.
Innanzitutto perché si sono cambiate le regole a giochi terminati. E vabbè... non è la prima volta.
Ma soprattutto, perché la stessa regola per una squadra l'hanno fatta valere, e per l'altra no.
In altri termini, se mi si dice che il Foggia retrocede in C perché si è meritata la retrocessione sul campo, allora perché mai il Perugia va ai play-off, visto che la partecipazione ai play-off non se l'è meritata sul campo?
Dai, che c***o, capisco che col Foggia ci sia rivalità, ma come si fa a negare la porcata fatta nei loro confronti?

Il Palermo ha cambiato la lotta promozione e quella ai playoff, nella lotta salvezza "tutto è filato liscio".Morale della favola il Perugia merita i playoff essendo stato penalizzato dalla presenza del Palermo e il Foggia merita la retrocessione non essendoci stata, nella lotta salvezza,nessuna squadra che gli ha penalizzati.Si chiama nesso eziologico o di causalità e non rivalità.ragionate!

enzo_forza bari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 13:12

Il Foggia fu graziato gi√† ingiustamente lo scorso anno, mentre il Palermo dovrebbe stare in eccellenza perch√© ha giocato per 3 anni in A e B senza poterlo fare. Io non dimentico quante offese ricevemmo dai tifosi palermitani foggiani e leccesi quando finimmo in Serie D per fallimento. Ora scusatemi ma dico la verit√† : non mi frega nulla di quello che gli √® successo. Ieri a noi, oggi √® toccato a loro. Anzi dico di pi√Ļ, il Palermo dovrebbe iniziare dalla terza categoria e il foggia marcire in C.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

enzo_forza bari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 13:18

Le prossime saranno quelle pseudo/società che non volevano il ripescaggio del Bari in C. Io non dimentico. E ci metto pure il Cittadella con il dente avvelenato contro di noi. Occhio che le sentenze arrivano.

enzo_forza bari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 13:19

Premetto che il ripescaggio non era cosa giusta e logica....Ma tutti si erano fatti avanti per paura che ci ripescassero. Meglio cosi, saliremo senza regali. C'√® pi√Ļ godimento :D

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 3

Messaggioda grande fratello » mer mag 15, 2019 14:15

enzo_forza bari ha scritto:Le prossime saranno quelle pseudo/società che non volevano il ripescaggio del Bari in C. Io non dimentico. E ci metto pure il Cittadella con il dente avvelenato contro di noi. Occhio che le sentenze arrivano.
Noi al posto del cittadella avremmo fatto la stessa cosa

enzo_forza bari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda enzo_forza bari » mer mag 15, 2019 14:25

enzo_forza bari ha scritto:Le prossime saranno quelle pseudo/società che non volevano il ripescaggio del Bari in C. Io non dimentico. E ci metto pure il Cittadella con il dente avvelenato contro di noi. Occhio che le sentenze arrivano.
Noi al posto del cittadella avremmo fatto la stessa cosa

Si è probabile, ma in Italia si predica bene e si razzola male. Il rispetto nel calcio non esiste, anzi non solo nel calcio. Quando siamo falliti e non certo per colpa di noi tifosi, tutti a condannarci e a sbeffeggiarci senza pietà e senza ritegno. Ricordo tutte le offese vergognose che ci hanno fatto le tifoserie gemellate foggiane/palermitane/leccesi. Ora sono felice che siamo saliti in C senza ripescaggi e spero che sempre sul campo risaliremo ancora.

oban67

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda oban67 » mer mag 15, 2019 14:46

Sia chiaro, una volta per tutte, che il regolamento ( leggi la legge ) attribuisce promozioni, retrocessioni, play off e play out sulla base della classifica di fine campionato, quali che siano le componenti che abbiano contribuito alla stessa. Ogni variazione a questa regola ( legge ) è un abuso. La classifica è una, non esiste classifica del campo ( o "sul" campo, come molti usano dire )!!! Per favore, smettiamola di interpretare il nulla.
Piaccia o meno, è così: le regole sono chiare e vanno rispettate, giammai interpretate per simpatia o rappresaglia. E a me piace così.
Il Palermo andrà in C, se sarà confermata la sua penalizzazione, poiché ultima in classifica, e Foggia e Salernitana faranno i play out perché scalano in classifica, come il Perugia farà i play off al posto del Palermo che ha scalato a sua volta in ultima posizione. Credo sia chiarissimo ed ogni altra ipotesi o interpretazione è anarchia pura.
Non chi comincia ma quel che persevera

Insane

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Insane » mer mag 15, 2019 15:15

oban67 ha scritto:Sia chiaro, una volta per tutte, che il regolamento ( leggi la legge ) attribuisce promozioni, retrocessioni, play off e play out sulla base della classifica di fine campionato, quali che siano le componenti che abbiano contribuito alla stessa. Ogni variazione a questa regola ( legge ) è un abuso. La classifica è una, non esiste classifica del campo ( o "sul" campo, come molti usano dire )!!! Per favore, smettiamola di interpretare il nulla.
Piaccia o meno, è così: le regole sono chiare e vanno rispettate, giammai interpretate per simpatia o rappresaglia. E a me piace così.
Il Palermo andrà in C, se sarà confermata la sua penalizzazione, poiché ultima in classifica, e Foggia e Salernitana faranno i play out perché scalano in classifica, come il Perugia farà i play off al posto del Palermo che ha scalato a sua volta in ultima posizione. Credo sia chiarissimo ed ogni altra ipotesi o interpretazione è anarchia pura.
Sei tu che stai dando un interpretazione tutta tua e totalmente errata sulla vicenda."Non esiste classifica sul campo" poi che significa?E comunque se hanno deciso così vuol dire che la legge permette questo e giustamente hanno agito in questo modo.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!