Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

lun mag 13, 2019 22:19

ho finito gli insulti per questa gentaglia

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

lun mag 13, 2019 22:49

in lega b praticamente si alzano la mattina e stravolgono tutte le regole l'hanno fatto ad inizio stagione e lo hanno fatto alla fine del campionato.
sicuramente arriveranno una vagonata di ricorsi però la cosa allucinante è che la federazione ancora non ha commissariato questa lega

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 0:32

Che schifo. Cambiare le regole durante la stagione oppure al termine. Ma c cos hann bvut?

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 8:54

Lotito docet!

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 8:57

sti luridi...
cambiano le regole come pare e piace a loro e fanno pure finta di essere seri
l'anno scorso il Bari sarebbe potuto essere iscritto in C invece per questi bisognava rispettare "le regole".
SAFLB :gangster: :gangster:

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 9:18

mazzacun ha scritto:sti luridi...
cambiano le regole come pare e piace a loro e fanno pure finta di essere seri
l'anno scorso il Bari sarebbe potuto essere iscritto in C invece per questi bisognava rispettare "le regole".
SAFLB :gangster: :gangster:
Il lodo Petrucci non esiste piú e a parer mio le squadre che falliscono dovrebbero ripartire dalla 3°categoria, altro che serie C

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 9:21

Retrocessi sul campo,il loro patron in gattabuia per riciclaggio di denaro e non è giusto che vadano in C??Dovevano retrocedere già quest'estate altrochè...

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 9:55

è da tre anni che va avanti sta storia del palermo del foggia e delle altre, perché hanno aspettato la fine del campionato, cioè il palermo arriva ai playoff e decidono di mandarla in C, provvedimenti troppo tardivi, ma la covisoc dov'era a inizio campionato che c***o di controlli ha fatto, per noi hanno seguito le regole (giustamente) alla lettera , per gli altri cambiano le regole un po come gli pare e piace e la pagliacciata continua, per quale motivo il perugia va ai playoff e il foggia retrocede senza playout, balata deve dimettersi subito è da un anno che continua a fare danni, per non parlare dei ricorsi e controricorsi, se va bene i campionati cominceranno a novembre con tutte le falsate e le ingiustizie del caso, si prendano provvedimenti una volta per tutte con gente seria e preparata non con questi fantocci che con il calcio non centrano niente

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 10:29

Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Ultima modifica di Insane il mar mag 14, 2019 23:02, modificato 1 volta in totale.

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 10:35

Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 10:43

grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 10:48

Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso
Io la vedo diversamente, il Palermo si é meritato la retrocessione all'ultimo posto, quindi il Foggia che si é meritato 6pt di penalizzazione, ora si meriterebbe di giocare i playout

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 11:08

grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Insane ha scritto:Ma di quali regole cambiate state parlando???Come hanno punito noi,giustamente,hanno punito,SUPER GIUSTAMENTE,anche Foggia e Palermo che non meritavano assolutamente di rimanere in serie B dopo quello che hanno combinato i loro presidenti.Smettetela di fare i buonisti!!
Quindi é normale che i playout da un giorno all'altro vengano aboliti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sulla questione playoff e playout c'è tanta confusione e non sono decisioni "normali" e soprattutto tempestive ma ripeto Palermo e Foggia meritano la C...e gli è andata anche di lusso
Io la vedo diversamente, il Palermo si é meritato la retrocessione all'ultimo posto, quindi il Foggia che si é meritato 6pt di penalizzazione, ora si meriterebbe di giocare i playout

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Al Foggia hanno tolto i 15 punti di penalizzazione che aveva riducendoli a 6 e hanno concesso l'iscrizione alla B al Palermo nonostante bilanci falsati da anni.La porcata è stata fatta ad inizio anno e non adesso,rispetto il tuo pensiero fratello ma non lo condivido.

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 12:53

Una assurda decisione che danneggia il Foggia. Vergognoso cambiare le regole in corsa, ma anche lo scorso anno successe qualcosa di indescrivibile creando una serie B a 19 squadre :lol: Per quanto riguarda il Palermo invece mi sembra che per ora sia stato graziato e non di poco, perché secondo me dopo 3 anni di iscrizioni fasulle doveva quantomeno ripartire dalla serie D. Io non dimentico quando lo scorso anno i tifosi palermitani insieme a quelli foggiani e leccesi ci deridevano e ci mortificavano per il nostro fallimento. E come diceva mia madre, chi sputa in cielo, gli ricasca in testa.

Re: 13/05/19 - Clamoroso, aboliti i play out: Foggia in C

mar mag 14, 2019 13:18



Dopo 23 anni questa canzone descrive perfettamente il paese che siamo,in tutti campi e pure nel calcio.
Rispondi al messaggio