Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

gio apr 11, 2019 8:29

BARI - Si lavora con determinazione ed entusiasmo presso l'Antistadio 'San Nicola', preparando la sfida di Domenica prossima contro il Portici; oggi doppia seduta per i biancorossi, in cui è stato inevitabile accorgersi dell'armonia che regna sovrana all'interno del gruppo.
Squadra, che dopo la pesante sconfitta contro la Nocerina, è stata letteralmente travolta dalle critiche dovute ad una prestazione inaccettabile, considerazioni, seguite inevitabilmente dalle voci sui possibili sostituti di Mister Cornacchini e dai nomi di chi verosimilmente sarà confermato e chi No. E proprio questo sentirsi in discussione, ha generato nei Calciatori quella voglia di rivalsa e di riscatto personale, al di là di come andrà a concludersi questa Stagione.
Già dal primo allenamento settimanale, la squadra ha fatto quadrato all'interno dello spogliatoio, ha preso atto delle critiche e fatto ammenda per gli errori commessi nell'ultima uscita, ma da tutto questo ne è uscita visibilmente rafforzata. A partire 'dai senatori', dai Calciatori più esperti, si è stretto un vero e proprio 'patto': dare tutto, tutti quanti, per raggiungere quanto prima la matematica certezza del salto di Categoria, per lasciare Bari da vincenti e a testa alta, nel caso in cui, a fine Campionato, si concretizzasse realmente la 'rivoluzione' ipotizzata dai media e immaginata dalla gran parte dei tifosi.
Si prepara quindi con estrema attenzione e tenacia la partita di Domenica, che potrebbe essere quella giusta per festeggiare il definitivo primo posto nel Girone I, ma solo a patto che il Bari vinca la sua gara e che la Turris non faccia altrettanto contro il Città di Messina, tra le mura amiche.
Non sarà perciò semplice 'brindare' in questo Turno, anche se non è ai festeggiamenti che si può badare, proprio facendo tesoro della negativa esperienza di Angri; nei prossimi impegni, la squadra scenderà in campo senza più pensare a nulla che non sia la vittoria, la prestazione e la voglia di imporsi nettamente sugli avversari. Solo quando la matematica lo consentirà, allora Si, sarà finalmente giunto il momento di concedersi quella 'festa' che tutto il popolo biancorosso non vede l'ora di celebrare.

di Marco Piccinni
tuttoseried.com

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

gio apr 11, 2019 10:10

Speriamo di vederli cattivi arrabbiati e potenti! bisogna dare un segnale forte del tipo fare molti gol, La serie C e' li ad una partita di distanza che ci aspetta! :love:

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

gio apr 11, 2019 13:23

A leggere l'articolo pare che ci siano state feroci contestazioni,una decina o una quindicina di post tra forum e social con toni un po' esagerati non significano che un intera piazza si sia <<rivoltata contro>> i calciatori,quella testata non mi piace assolutamente,parla di acquisti improbabili,dice che 10000 persone allo stadio sono poche ,ora parla di questo patto dei senatori a cui faccio molta fatica a credere...
Vediamo di tenere l'ambiente unito e di passare al più presto a tuttoserieC ...

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

gio apr 11, 2019 15:02

sempre e solo dichiarazioni (dei giornali e non) di rito...ma la rabbia deve vedersi sul campo e non a chiacchr..e speriamo di non vedere la stessa partita di Nocera dove non hanno fatto un tiro in porta...che per essere nei dilettanti è sintomo di poca voglia di vincere e chiudere subito questo torneo

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

gio apr 11, 2019 15:50

articolo che fa acqua da tutte le parti, tutti i calciatori sapevano sin dall'inizio gli obbiettivi e per la maggior parte di loro chi avrebbe continuato e chi no a vestire questa maglia, per fare un esempio cacioli sa benissimo che è stato ingaggiato per vincere la serie D e poi tanti saluti, tranne per qualche giovane che doveva meritarsi la riconferma

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

gio apr 11, 2019 17:54

Ma che ca z z è tutto serie d?

Questi aizzano le folle!!!

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

ven apr 12, 2019 5:42

Addirittura si parla di pesante sconfitta...1-0

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Re: 11/04/19 - Bari, patto dello spogliatoio

ven apr 12, 2019 8:46

:disperato: :disperato: :disperato:
Rispondi al messaggio