spacer
     

12/03/19 - De Laurentiis: “Maglie? Un doveroso omaggio"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

12/03/19 - De Laurentiis: “Maglie? Un doveroso omaggio"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 12, 2019 12:20


Immagine

“Le nuove maglie un doveroso omaggio ai nostri tifosi”. Il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, in esclusiva su Radiobari, svela con orgoglio l’uscita delle nuove divise da gioco, un regalo per tutto il popolo biancorosso. Giovedì al Teatro Forma, alle 10.30, la presentazione ufficiale. “Mi sembrava giusto chiudere la stagione con una maglia degna di questa città e non con una di emergenza. Così abbiamo deciso di disegnare tre completi per questo finale di campionato, anche se le partite da giocare non saranno tante. Attraverso un contest sulla nostra pagina social 50 tifosi avranno anche la possibilità di seguire in diretta l’evento”.

In vista della gara di domenica contro il Castrovillari proseguirà invece l’operazione gran finale. “Vogliamo portare più gente possibile allo stadio – prosegue De Laurentiis – al momento la risposta è stata assolutamente positiva. E per il prossimo stiamo già pensando di costruire una politica di prezzi intelligente. Speriamo di chiudere nelle prossime giornate il discorso promozione. Il contratto con Dazn terminerà l’ultima di campionato ma c’è un discorso aperto per le gare scudetto “.

Il presidente ha poi risposto alle tante domande dei tifosi biancorossi. “A 40 anni si raggiunge una consapevolezza diversa rispetto ai 30. Adesso avete un presidente maturissimo. Si tratta di un primo traguardo di vita interessante, pieno di operazioni, investimenti e risultati personali. E poi ci sono stati questi primi sei mesi con il Bari, un’altra ricchezza in più, condita da entusiasmo e voglia di andare avanti. La sede del ritiro? Ci stiamo lavorando. Troppo presto invece per parlare di un eventuale ripescaggio in B e del futuro di Cornacchini. Figure storiche in società? L’idea di costruire un percorso di leggende mi intriga molto, possono diventare i nostri ambasciatori. Un ruolo diverso in Figc? Al momento mi diverto come consigliere marketing. Se in futuro fosse utile un altro ruolo ci penserò, al momento non è mia priorità”.

TeleBari

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 12/03/19 - De Laurentiis: “Maglie? Un doveroso omaggio"

Messaggioda U.C.N. PALO » mar mar 12, 2019 12:22


Forza Bari!

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 12/03/19 - De Laurentiis: “Maglie? Un doveroso omaggio"

Messaggioda portir » mer mar 13, 2019 8:57


:love: :love: :love:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti