Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

dom feb 10, 2019 21:15

Sulla Turris torna anche l'attaccante Demiro Pozzebon, che se la cava con una battuta: «Hanno festeggiato troppo per una settimana». «La nota positiva è stata la reazione allo svantaggio - dice Pozzebon. Stavamo bene e la partita si poteva riaprire. È un periodo in cui ci va male al primo mezzo tiro che prendiamo, è iniziata un po' così ma sono contento per questa reazione. Il Marsala è venuto qui con 5 difensori per proteggersi, ma siamo stati bravi a trovare il momento giusto per colpire. Sapevo che dovevo stancarli, ho preso tanti falli, c'era anche un rigore che poteva essere dato. Sono contento della prestazione. Il goal mi manca, ma l'obiettivo è raggiungere la vittoria del campionato. Faccio quello che mi chiede il mister, quando capiterà la palla goal spero che vada dentro. Contro il Locri domenica prossima speriamo che vada come all'andata. Archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima: in trasferta, su campi difficili, è sempre una battaglia».

BariViva

Re: 10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

dom feb 10, 2019 21:46

Pozzebon....lassamo perde!

Re: 10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

lun feb 11, 2019 1:12

Torresi magnatv o cazz

Re: 10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

lun feb 11, 2019 8:49

Una in meno, :love: :love: :love: grazie ad un buon Marsala.

Re: 10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

lun feb 11, 2019 9:40

Pochezza calcistica! AMEN!

Re: 10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

lun feb 11, 2019 18:05

Pozzebon skaff o chigghion

Re: 10/02/19 - Pozzebon: «La Turris? Troppa festa»

lun feb 11, 2019 19:10

quando capiterà la palla goal spero che vada dentro l corn c tin, a torre del greco te lo sei divorato menz o panin
Rispondi al messaggio