spacer
     

17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa applausi"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2015
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda viadabariimatarrese » gio gen 17, 2019 17:15


Non ha detto nulla di male nell'intervista anzi.
Nel titolo per completezza avrei aggiunto "Il Bari non strappa applausi ma....."

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda whensundaycomes » gio gen 17, 2019 17:25


johnnyUK ha scritto:
whensundaycomes ha scritto:Comunque ascoltatela l' intervista che non dice niente di male, anzi…


Io, che ho tanto tempo da perdere, ho deciso di sentirmela tutta l'intervista ed ho trovato le dichiarazioni oneste, moderate, civili, obiettive
ed anche molto positive nei confronti della nostra squadra, del nostro allenatore e della nostra societa', contrariamente a quello che sentiamo in continuazione da dirigenti e tecnici della Turris e qualcun altro. Non ha detto solo che ci regaleranno i 3 punti :)
Chi non ha tempo o voglia di ascoltare l'intervista potrebbe per lo meno sforzarsi di credere a chi l'ha ascoltata :wink:
Poi l'eta' e l'esperienza ci insegnano che per esprimere giudizi obiettivi e' sempre necessario ascoltare le due campane: i Pro ed i Contro :wink:


Esatto
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda fabinf » gio gen 17, 2019 19:03


grande fratello ha scritto:
fabinf ha scritto:
grande fratello ha scritto:Credo a questo punto che tu non abbia perso tempo neanche a leggere il virgolettato


invece secondo me tu hai tempo da perdere.
E soprattutto, il virgolettato parla chiaro (ma se vuoi te lo spiego). Cos'è hai scritto la prima minchiata che ti veniva in mente o c'è un senso dietro questa ermeneutica?
Scusami allora, hai solo letto il titolo dell'articolo, perché se avessi avuto altri 10 secondi liberi potevi notare che nel titolo del filmato il virgolettato proseguiva con un, "ma contano i risultati" che ovviamente ti é sfuggito. Ti lascio alle tue cose

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Allora hai problemi con l'italiano.... l'ho scritto prima che ho letto solo il titolo.
Mi dispiace di non riscontrare la tua simpatia. Non ci dormirò stanotte.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda discitur » gio gen 17, 2019 19:05


grande fratello ha scritto:Cari, avete sentito l'intervista o vi siete limitati a leggere il titolo? Vi consiglio di guardare il filmato prima di dare aria alla bocca

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

OK. Ma tutti questi pseudo .soloni di calcio ,prima di parlare del Bari a prescindere....................si lavassero la bocca con ...omino bianco!

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda Diamante Biancorosso » gio gen 17, 2019 19:21


grande fratello ha scritto:Cari, avete sentito l'intervista o vi siete limitati a leggere il titolo? Vi consiglio di guardare il filmato prima di dare aria alla bocca

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Titolo ingannevole.
Ho avuto il piacere di ascoltare l'intervista prima che si aprisse il dibattito. L'allenatore del Cittanova non ha criticato il modo di giocare del Bari, ma ha dato una sua interpretazione, facendo i complimenti al mister.
Ma cosa più importante, assieme al suo presidente, ha preso una netta posizione pro Bari come stile societario, evidentemente contro le cose dette alcune compagini siciliane. Cittanova abbraccia Bari, questo sarebbe stato il miglior titolo.
Bari merita rispetto

ovest27

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer nov 19, 2003 12:00
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda ovest27 » gio gen 17, 2019 20:21


Video eccezionale. Parla per 8 minuti senza mai muovere le labbra... da applausi è lui :minchino: :minchino:
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....

micerino333

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 504
Iscritto il: lun set 18, 2006 18:50
Località: Turi
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda micerino333 » gio gen 17, 2019 20:22


Tranquillo, non ce ne frega una mazza di strappare applausi, l'importante è strappare i 3 punti.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda dettonicola » gio gen 17, 2019 20:30


Moh... ng’arragam sob a l’ puttanat.... figurati

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda Mamt » ven gen 18, 2019 9:23


Smettetela di esprimere giudizi leggendo solo i titoli fuorvianti.
Maledetto analfabetismo funzionale.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda discitur » ven gen 18, 2019 10:27


C na ma sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e avast!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda fabinf » ven gen 18, 2019 12:11


Mamt ha scritto:Smettetela di esprimere giudizi leggendo solo i titoli fuorvianti.
Maledetto analfabetismo funzionale.


Eccone un altro... hai letto analfabetismo funzionale da qualche parte ma da bravo analfabeta funzionale non hai capito cosa significa.
Analfabeta funzionale è, secondo la definizione unescu, colui che sa leggere ma non capisce cosa ha letto (quindi si riferisce tra l'altro allo scritto e non al parlato). Che è diverso da chi ha letto solo il titolo (fuorviante parrebbe dalle interpretazioni di chi ha visto il video).
Scrivi che chi si è fermato al titolo è stato tratto in inganno senza prendere per il culo altrimenti prendi la presa per il culo di ritorno, analfabeta funzionale.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda saverio67 » ven gen 18, 2019 12:30


dettonicola ha scritto:Moh... ng’arragam sob a l’ puttanat.... figurati
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda Nanowar » ven gen 18, 2019 18:05


fabinf ha scritto:
Mamt ha scritto:Smettetela di esprimere giudizi leggendo solo i titoli fuorvianti.
Maledetto analfabetismo funzionale.


Eccone un altro... hai letto analfabetismo funzionale da qualche parte ma da bravo analfabeta funzionale non hai capito cosa significa.
Analfabeta funzionale è, secondo la definizione unescu, colui che sa leggere ma non capisce cosa ha letto (quindi si riferisce tra l'altro allo scritto e non al parlato). Che è diverso da chi ha letto solo il titolo (fuorviante parrebbe dalle interpretazioni di chi ha visto il video).
Scrivi che chi si è fermato al titolo è stato tratto in inganno senza prendere per il culo altrimenti prendi la presa per il culo di ritorno, analfabeta funzionale.


Ma che significa unescu in rumeno ?
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: 17/01/19 - Zito(Cittanovese): “Il Bari non strappa appla

Messaggioda angelo249 » dom gen 20, 2019 17:04


...comunque non abbiamo strappato i tre punti....

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti