spacer
     

14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8685
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda Phantomas » lun gen 14, 2019 16:14


Sancataldese, Diliberto a GS.it: “Noi isola felice, deluso da parole dirigente. Spiego cosa è successo...”

Immagine
Il presidente verdeamaranto.

Ieri grande festa al “Mazzola” di San Cataldo in occasione del match con il Bari: stadio gremito, passione d’altra categoria. Uniche note stonate la sconfitta, comunque immeritata a detta di tanti, e le dichiarazioni di un dirigente pugliese al termine del match. Ne abbiamo parlato con Giuseppe Diliberto, presidente della Sancataldese, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Presidente, ieri grande cornice di pubblico...
“Abbiamo la fortuna che il nostro popolo, quando lo chiamiamo a raccolta, risponde presente. I veri vincitori della partita sono stati i nostri tifosi, sugli spalti c’erano tantissimi bambini, tante donne, questo è quello che vogliamo vedere a San Cataldo”.

La truppa di mister Milanesio ha risposto con una grande prestazione...
“Alla squadra non si può rimproverare nulla. Anzi, bisogna fare i complimenti al portiere del Bari che ha fatto almeno tre parate eccezionali. Non ti nego che un po’ di rammarico c’è, forse anche il pari ci sarebbe stato strettino. Sicuramente non abbiamo sfigurato di fronte a questa squadra che con la Serie D non c’entra nulla”.

Vi siete un po’ lamentati dell’arbitraggio...
“Faccio il presidente da 13 anni, non ho mai detto una parola sugli arbitri, mai alcuna lamentela. Certo Ficarrotta ha preso un pugno in piena faccia non visto, poi secondo me c’era anche un rigore abbastanza netto. Rimango comunque dell’idea che non mi piace parlare di arbitri, perché questa volta l’errore è stato a sfavore, la prossima magari sarà a favore nostro, non mi appiglio a queste cose”.

Passiamo alle note stonate: le parole del dirigente del Bari dopo la partita...
“Cose assurde. Faccio trasferte da 13 anni, non mi è mai venuto a prendere nessuno dalla dirigenza avversaria per portarmi al campo, di questo se ne occupano le Forze dell’Ordine. Oppure se il Commissario di campo non mi fa aprire i cancelli mica è colpa nostra. Mi dispiace perché non siamo quelli che ha descritto questo signore”.

Dalle sue parole sembrava fosse successo qualcosa di molto pesante...
“Ma non scherziamo. Che poi sia scappata qualche parola, ripeto parola, sia e a noi che a loro, è il calcio. Nel post partita a caldo può succedere, ma stop”.

Come ti spieghi tutto ciò allora?
“Secondo me, visto che non hanno giocato bene e vinto solo per le individualità importanti, oggettivamente da grande squadra, hanno voluto un po’ spostare l’attenzione. La Sancataldese spende X, il Bari X per 30 volte. Ribadisco però che mi auguro i pugliesi tornino presto in B, perché in queste categorie non c’entrano nulla”.

Ti percepisco comunque un po’ amareggiato...
“No no, non sono scontento della sconfitta, perché ripeto secondo me abbiamo vinto con il pubblico. Oltre 3.000 spettatori sugli spalti, una festa di passione e colori verdeamaranto, è stato bellissimo. Questa è un’ulteriore dimostrazione che quella di San Cataldo è una piazza importante”.

La classifica adesso non è bellissima però...
“È vero, ma abbiamo fiducia. Ieri dopo la partita abbiamo parlato un po’ con i ragazzi, la Sancataldese che abbiamo visto ieri deve giocare così anche in tutte le prossime partite”.

Obiettivo salvezza dunque...
“Sono sincero, ad inizio stagione la davo quasi per scontata per la rosa che avevamo allestito. Volevamo arrivare in zona play off, il campionato è molto equilibrato e intanto è importante arrivare in zona salvezza”.

Domenica altra partita tosta con la Turris seconda...
“Ormai non temiamo più nessuno, bisogna solo fare punti. Ripeto, sono molto fiducioso”.

Farete ancora qualche movimento di mercato?
“Qualcosina faremo, vogliamo ancora migliorare. Non mi chiedere nomi perché non ne faccio, arriverà un Over esperto che dia peso al reparto offensivo”.

14/01/2019

www.goalsicilia.it

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda discitur » lun gen 14, 2019 16:36


Dai.Dai..............domenica fai vincere la Turris ,cosi ti vendichi....................buffone!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda viadabariimatarrese » lun gen 14, 2019 16:41


Altre 15 partite e questo incubo finisce.
Comunque in serie C sarà un inferno ed è meglio abituarsi.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda discitur » lun gen 14, 2019 17:20


viadabariimatarrese ha scritto:Altre 15 partite e questo incubo finisce.
Comunque in serie C sarà un inferno ed è meglio abituarsi.

..con la speranza di non ricominciare a schiumare rabbia per altre societa' di mxxxa! :love:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13376
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda Ubares92 » lun gen 14, 2019 18:32


Phantomas ha scritto:Sancataldese, Diliberto a GS.it: “Noi isola felice, deluso da parole dirigente. Spiego cosa è successo...”



Come ti spieghi tutto ciò allora?
Secondo me, visto che non hanno giocato bene e vinto solo per le individualità importanti, oggettivamente da grande squadra, hanno voluto un po’ spostare l’attenzione. La Sancataldese spende X, il Bari X per 30 volte. Ribadisco però che mi auguro i pugliesi tornino presto in B, perché in queste categorie non c’entrano nulla”.



14/01/2019

http://www.goalsicilia.it


Anche io a caldo ho pensato a questo sinceramente

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda pier_de_la_bier » lun gen 14, 2019 21:48


Diliberto è un signore. Poi voi insultate a prescindere su quello non co possiamo fare niente. L'errore lo ha fatto il nostro dirigente che con il metodo "dire e non dire" ha creato solo confusione. O accusi e racconti cose è successo o ti stai zitto. È vero anche che già dai primi minuti si vedeva che loro la volevano buttare in caciara come ad Acireale ma questo è normale tra i dilettanti. Anche a me ha dato fastidio il loro atteggiamento ma avrei evitato polemiche inutili.

R&W

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: sab feb 28, 2009 23:48
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda R&W » lun gen 14, 2019 23:14


pier_de_la_bier ha scritto:Diliberto è un signore. Poi voi insultate a prescindere su quello non co possiamo fare niente. L'errore lo ha fatto il nostro dirigente che con il metodo "dire e non dire" ha creato solo confusione. O accusi e racconti cose è successo o ti stai zitto. È vero anche che già dai primi minuti si vedeva che loro la volevano buttare in caciara come ad Acireale ma questo è normale tra i dilettanti. Anche a me ha dato fastidio il loro atteggiamento ma avrei evitato polemiche inutili.


Credo nelle parole del Pres.della Sancataldese.Pero' qualcosa è accaduto e non lo sapemo mai............
Ritengo che la C sia peggiore di questa serie D ...........quindi stiamo ancora lontani....ama' soffri'

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda viadabariimatarrese » mar gen 15, 2019 8:13


Per me Scala ha sbagliato. Potevamo anche avere mille ragioni ma non mi sembra di aver avuto un arbitraggio contro come quello di Acireale.
Doveva stemperare il clima e non gettare benzina sul fuoco.
Mi auguro che LdL intervenga e spenga definitivamente l'incendio generato.

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda portir » mar gen 15, 2019 12:38


:sedere: :sedere: :sedere: :disperato: :disperato: :disperato:

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14947
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » mar gen 15, 2019 23:46


va fash l bkkin trmon
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18496
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda grande fratello » mer gen 16, 2019 6:44


ucn1976delbariseguaci ha scritto:va fash l bkkin trmon
Quotazzo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36646
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 14/01/19 - Diliberto: “Deluso da parole dirigente Bari”

Messaggioda whensundaycomes » mer gen 16, 2019 17:28


ucn1976delbariseguaci ha scritto:va fash l bkkin trmon


Chiaro e coinciso.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti