Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

10/01/19 - LDL: Serie B? Ci faremmo trovare pronti”

gio gen 10, 2019 21:18

Dal campo ai tifosi, all’ipotesi di un possibile ripescaggio in Serie B. Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’accordo di partnership tra la SSC Bari e la BPPB, si è soffermato sullo stato di salute della sua creatura. A chi gli chiede se sarebbe contento di un eventuale (sebbene al momento lontanissimo) ripescaggio in Serie B, il massimo dirigente dei biancorossi risponde sicuro di sé: “Dal punto di vista imprenditoriale sarebbe più naturale procedere step by step. Ma è chiaro che se si dovesse concretizzare questa possibilità saremmo disposti a fare i tripli salti mortali per farci trovare pronti“.

Il bilancio del presidente è più che positivo (“Sopra le aspettative”) considerato l’attuale +9 sulla Turris e la ribalta assunta a livello nazionale grazie ai record raggiunti dalla squadra di Cornacchini. E sui mugugni in seguito a qualche prestazione non brillantissima, De Laurentiis risponde serafico che dal punto di vista del tifoso “è umano e fa parte del calcio. Altrimenti di che si parlerebbe? (ndr, ride)“.

L’augurio di Luigi De Laurentiis è quello di riuscire a mantenere la continuità di risultati fino a fine campionato: “Sarebbe un regalo per tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra“.



IlBaritv

Re: 10/01/19 - LDL: Serie B? Ci faremmo trovare pronti”

ven gen 11, 2019 9:52

:love: :love: :love:
Rispondi al messaggio