Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 14:32

Immagine

“Una città, una squadra, una sola birra”: questo lo slogan scelto da SSC Bari e Peroni per il nuovo accordo ufficializzato questa mattina in Comune con un caloroso brindisi portato davanti a telecamere e macchine fotografiche da tutte le componenti della partnership.

Nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza dei ‘padroni di casa’ Antonio Decaro e Pietro Petruzzelli, si sono dati appuntamento Michele Tatone e Pierluigi Quattrini, rispettivamente direttore vendite sud Italia – canale Horeca e Events & Sponsorship Manager della Peroni, e Matteo Scala, Club Manager della SSC Bari.



La squadra di calcio della città, però, nell’occasione, è stata rappresentata anche da due uomini di campo: mister Giovanni Cornacchini e Roberto Floriano, protagonista di una prestazione sontuosa domenica pomeriggio al San Nicola contro la Nocerina.

“La birra Peroni torna ad essere sponsor del Bari, rinnovando anche in Serie D un rapporto nato lo scorso anno – ha detto Decaro in conferenza-. Sia la Peroni sia la nostra squadra di calcio sono due marchi riconosciuti da tutti sul nostro territorio. Durante il periodo in cui ho dovuto decidere le sorti della nuova società, ho potuto capire quanto sia stretto il legame tra la città e la squadra di calcio. Lo stesso può dirsi della Peroni, un’azienda solida che è a Bari da quasi 70 anni. Ormai è un vero e proprio brand cittadino, forse secondo solo alle orecchiette baresi. Per questo siamo a Palazzo di Città: qui abbiamo voluto presentare questo nuovo rapporto tra due simboli fortemente identitari e strettamente legati alla città di Bari”.

A margine della conferenza, il sindaco Decaro ha anche annunciato che per quanto riguarda i ‘petali’ che coprono le gradinate superiori dello stadio San Nicola, negli anni quasi tutti messi KO dal vento, si sta pensando a degli accordi di sponsorizzazione. La struttura di strada Torrebella, quindi, per cui la giunta comunale nei giorni scorsi ha approvato due delibere relative alla manutenzione su impianti e per attività di tipo edile, potrebbe presto tornare a splendere.

Alla conferenza stampa non ha potuto partecipare il presidente SSC Bari, Luigi De Laurentiis, che però ha voluto ugualmente inviare un suo saluto: “Sono felice di questo accordo, perché ha un forte valore identitario. È il primo che lega la nostra società a una realtà storica per il Bari e i suoi tifosi come Peroni, che in questa stagione sarà al nostro fianco come birra ufficiale”.


TeleBari

Re: 04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 14:44

:respect:

Re: 04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 14:45

Immagine

Re: 04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 14:48

Phantomas ha scritto:Immagine

c fash cart a stu gir?

Re: 04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 15:42

Ci mancava... :yeah: :yeah: :yeah:

Re: 04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 16:23

Però non ho ben capito se "Peroni" sarà un main sponsor (scritta sulle maglie e abbigliamento) oppure sarà uno dei tanti sponsor istituzionali pubblicizzati dalla società.

Re: 04/12/18 - SSC Bari e Peroni insieme: brindisi in Comune

mar dic 04, 2018 17:05

...sara' comunque senza.................alcool! :smoke:
Rispondi al messaggio