spacer
     

28/11/18 - Legrottaglie: “ADL si ripeterà a Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

28/11/18 - Legrottaglie: “ADL si ripeterà a Bari"

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 28, 2018 19:21


di Emanuele Celeste

Nicola Legrottaglie ha parlato ai microfoni di Soccermagazine di alcuni temi d’attualità del calcio italiano, non mancando di ricordare anche il suo vissuto da giocatore

Nicola Legrottaglie, ex difensore di Chievo, Juventus, Milan e Catania, oltre che della Nazionale, ha iniziato ad allenare subito dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2014. Ad oggi la sua ultima esperienza su una panchina è stata al Cagliari, come vice di Rastelli, ma l’attenzione verso il calcio italiano non è mai scemata, tanto che il mese scorso l'”Atleta di Cristo” si è guadagnato l’abilitazione da allenatore di prima categoria. Legrottaglie ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Soccermagazine commentando dunque diversi argomenti relativi alla Serie A e ad alcune sue ex squadre.

Proprio parlando con noi, due anni fa avevi elogiato il presidente del Napoli per aver riportato in alto la squadra dalla Serie C. Per te dunque De Laurentiis era la scelta migliore per il Bari?
Nell’ottica dell’esperienza e del futuro credo che alla fine lui sia quello più adatto avendo appunto esperienza e avendo già fatto questo percorso per il Napoli. Secondo me ha tutti gli ingredienti per fare questa cosa al Bari, che è veramente una piazza incredibile. Tra tutti i presidenti credo che lui possa far fare il grande salto al Bari.


Soccermagazine

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti