spacer
     

21/11/18 - Tensione per Gela-Bari: “Presti” a porte chiuse

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/11/18 - Tensione per Gela-Bari: “Presti” a porte chiuse

Messaggioda U.C.N. PALO » mer nov 21, 2018 11:05


Immagine

Gela. Ancora tutto incerto per la partita di domenica 25 novembre tra Gela e Bari. Il club biancazzurro, venerdì scorso, ha presentato alla Lega nazionale dilettanti la richiesta di poter giocare la partita contro i pugliesi allo stadio Dino Liotta di Licata. Ad oggi, nessuna comunicazione da parte della Lega. Richiesta accettata, invece, da parte del Comune di Licata. Da vedere anche la volontà del Bari, che ha presentato dei problemi di tempistica, considerato che la società ha prenotato per tempo il volo di ritorno diretto in Puglia. La famiglia Mendola sta facendo di tutto per svolgere la gara presso lo stadio comunale del comune agrigentino. Un evento che da parte di tutti i tifosi gelesi c’era la speranza di vedere allo stadio Vincenzo Presti.

Ad oggi c’è il rischio che la partita possa disputarsi allo stadio comunale locale ma a porte chiuse. Ed i tifosi appassionati potrebbero vedere la gara, per l’ennesima volta, tra le varie terrazze e i balconi degli stabili attorno al Presti.

Una situazione a dir poco disastrosa, considerato che lo stadio è chiuso al pubblico dal febbraio 2018 e dopo nove mesi non è stato reso fruibile al pubblico.

.quotidianodigela.it

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron