Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

dom nov 18, 2018 9:26

17.11.2018 | 23:58
Esclusiva: Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi (classe ‘99)

Immagine

Il mercato è sempre frenetico, il Bari è tornato in azione. Siamo ormai ai dettagli per Edoardo Bianchi, difensore centrale classe 1999 di proprietà del Torino che all’occorrenza può anche agire da terzino destro. Il club granata lo aveva rilevato dall’Empoli lo scorso gennaio, il contratto è in scadenza, nei prossimi giorni verranno perfezionati i dettagli per il suo trasferimento in Puglia. Bianchi, nel giro delle nazionali giovanili, ha qualità che non possono essere messe in discussione: nel suo passato anche Juve, Lazio e Roma. Prossima fermata Bari, ormai in dirittura d’arrivo.

Alfredo Pedullà

Re: 18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

dom nov 18, 2018 11:33

Bianchi,finalmente...La trattativa impostata da Zamfir e Paparesta su richiesta di Nicola e proseguita negli anni successivi sta per concludersi.

Re: 18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

dom nov 18, 2018 13:12

vito347 ha scritto:Bianchi,finalmente...La trattativa impostata da Zamfir e Paparesta su richiesta di Nicola e proseguita negli anni successivi sta per concludersi.

:lol:

Re: 18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

dom nov 18, 2018 14:37

Era da diverso tempo che con cadenza periodica postavo un po qua e un po la ma sempre e solo su SB ovviamente :D che a mio parere siamo numericamente carenti nel ruolo in questione e che vista l'età non giovanissima dei nostri 3 moschettieri servirebbe l'inserimento di una figura utile già da ora ma da pensare come investimento in prospettiva.
Vedo con piacere che ADL mi ha ascoltato
:smoke:

Re: 18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

dom nov 18, 2018 16:26

Prossima fermata un attaccante.

Re: 18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

dom nov 18, 2018 17:23

censured ha scritto:Era da diverso tempo che con cadenza periodica postavo un po qua e un po la ma sempre e solo su SB ovviamente :D che a mio parere siamo numericamente carenti nel ruolo in questione e che vista l'età non giovanissima dei nostri 3 moschettieri servirebbe l'inserimento di una figura utile già da ora ma da pensare come investimento in prospettiva.
Vedo con piacere che ADL mi ha ascoltato
:smoke:

Infatti!
Purtroppo la difesa è un reparto sul quale occorre cominciare da subito a lavorare vista la non più giovane età di chi quest'anno costituisce certamente un baluardo, ma che l'anno prossimo ha certamente bisogno di rifiatare.

Re: 18/11/18 - Bari, in arrivo il difensore centrale Bianchi

lun nov 19, 2018 8:41

Dopo Bianchi, Rossi :sedere: :sedere: :sedere: :love:
Rispondi al messaggio