spacer
     

06/11/18 - Gli ultrà del Bari contro la Polizia

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 06/11/18 - Gli ultrà del Bari contro la Polizia

Messaggioda u'pregamuert » mar nov 06, 2018 22:47


U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Tempi addietro, quando gli ultras erano allo stadio, la maggior parte di voi guardava altre partite. Dato che scrivete, scrivete e scrivete immagino che eravate tutti presenti. Con questo non voglio difendere nessuno, ma tanto qualche analfabeta non capirà ciò che ho scritto. Io non ero ad Acireale e m stogh citt, ma di voi chi c'era?


proprio perché non c'eri che parli a fare?

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 06/11/18 - Gli ultrà del Bari contro la Polizia

Messaggioda fabinf » mer nov 07, 2018 8:10


Sal ha scritto:
U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Tempi addietro, quando gli ultras erano allo stadio, la maggior parte di voi guardava altre partite. Dato che scrivete, scrivete e scrivete immagino che eravate tutti presenti. Con questo non voglio difendere nessuno, ma tanto qualche analfabeta non capirà ciò che ho scritto. Io non ero ad Acireale e m stogh citt, ma di voi chi c'era?

Ma taci che fai più bella figura.

:minchino:

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: 06/11/18 - Gli ultrà del Bari ft contro la Polizia

Messaggioda Fox Sagittario » mer nov 07, 2018 9:08


U_BaR_Je_FoRt ha scritto:Tempi addietro, quando gli ultras erano allo stadio, la maggior parte di voi guardava altre partite. Dato che scrivete, scrivete e scrivete immagino che eravate tutti presenti. Con questo non voglio difendere nessuno, ma tanto qualche analfabeta non capirà ciò che ho scritto. Io non ero ad Acireale e m stogh citt, ma di voi chi c'era?


Mi sembra che il tuo intervento sia provocatorio verso tutti quelli che condannano l'episodio in argomento.
Non bisognava essere ad Acireale per giudicare chi va allo stadio con razzi e bombe carta. Normalmente vai in giro armato nel caso venissi aggredito?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 06/11/18 - Gli ultrà del Bari contro la Polizia

Messaggioda peronitrequarti » mer nov 07, 2018 9:26


La polizia non ha nessun interesse a provocare disordini per il semplice fatto che l ordine pubblico è tra le attività più delicate che possa esistere. Difatti se un ordine pubblico va male perché gestito a capocchia, le sfere alte di Roma fanno saltare le poltrone di chi ha gestito a livello locale la manifestazione di turno.
Quindi smettetela di dire che le fdo provocano gli incidenti perché la cosa non sta né in cielo né in terra.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron