spacer
     

20/10/18 - CdS - Bari, tra i pali idea l'ex Furlan

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 20/10/18 - CdS - Bari, tra i pali idea l'ex Furlan

Messaggioda pier_de_la_bier » dom ott 21, 2018 9:34


oban67 ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
oban67 ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:...E poi in cinque gare se avessi giocato io in porta avremmo gli stessi punti...

E non credo proprio...
Si sta un po' esagerando adesso: arrivare a sostenere di essere più bravi ( o altrettanto bravi ) dei calciatori in campo, senza avere fatto niente rispetto a loro, nella propria vita ( a meno che tu non sia - o sia stato - un portiere professionista, ma non credo proprio ), è stucchevole. Porta i fatti, poi puoi parlare! Chi sei? Il Nick di Fontana? O di Gillet?
Non bastava essere tutti esperti DS, allenatori, preparatori atletici, medici, ingegneri, architetti, psicologi e, all'occorrenza, astronauti...adesso pure più bravi dei giocatori stessi...
" Ma mi faccia il piacere...!" ( cit. )


Ho giocato in eccellenza, per alcune cirvostanze nom ho pituto giocare nella stessa categoria dove ora gioca il bari. Sono un ex portiere. Non sto dicendo che Marfella é un cesso...anzi. dico solo che in cinque partite é stato impegnato tre o quattro volte e tranne che con la turris se non avesse fatto bene avremmo vinto ugualmente. Il tutto solo per dire che i giornalisti non capiscono uma mazza di calcio.


Mi dispiace che la tua carriera sia stata stroncata per alcune circostanze, come ci dici. La realtà è che Marfella a 19 anni gioca dove tu in una carriera non hai mai giocato. Io posso anche provare a credere che tu sia stato più bravo di Marfella, ma vorrai concordare sul fatto che chi delegittima i meriti di chi ha raggiunto migliori risultati dei propri, sia decisamente inopportuno in questa sua disamina, per non dire rosicone? Non è il tuo caso...per te sono state le circostanze, naturalmente, a precludere la possibilità di dimostrare di essere bravo almeno quanto lui...Ma, ahimè, non c'è alcuna prova che sia così...Quindi per me sei un "quaqquaraqquà".
Sia chiaro, non è un attacco personale verso di te, ma mi hanno stancato tutti gli interventi di chi vuol saperne sempre più di tutti. E far la parte dei più bravi. Salvo poi rivelare di non aver voce in capitolo. Per circostanze, s'intende...
Solo per quelle...
PS I giornalisti non c'entrano niente. Il di più con Marfella l'hai fatto tu, non i giornalisti.

Mi dispiace ma non hai capito il senso del mio intervento. Ripeto. Nom ho fetto che marfella é ciuccio. Anzi. Ho solo detto che abbiamo gia tre portieri e non vedo nessuna emergenza. Quando ho fatto riferimento a me era solo per dire che abbiamo una squadra talmente forte che avrei potuto giocare in porta anche io o anche tu (mi sono sminuito. Non so se lo hai capito). Poi se vuoi capire quello che vuoi tu fai come ti pare.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 20/10/18 - CdS - Bari, tra i pali idea l'ex Furlan

Messaggioda polpopazzo » dom ott 21, 2018 11:15


pier_de_la_bier ha scritto:...E poi in cinque gare se avessi giocato io in porta avremmo gli stessi punti...


pier_de_la_bier ha scritto:Mi dispiace ma non hai capito il senso del mio intervento. Ripeto. Non ho detto che marfella é ciuccio. Anzi. Ho solo detto che abbiamo gia tre portieri e non vedo nessuna emergenza. Quando ho fatto riferimento a me era solo per dire che abbiamo una squadra talmente forte che avrei potuto giocare in porta anche io o anche tu (mi sono sminuito. Non so se lo hai capito). Poi se vuoi capire quello che vuoi tu fai come ti pare.




cercare di ragionare con quell'utente è tempo perso fidati,
condivido il tuo pensiero che ai più è arrivato forte e chiaro
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 20/10/18 - CdS - Bari, tra i pali idea l'ex Furlan

Messaggioda pier_de_la_bier » dom ott 21, 2018 15:03


Grazie. Il problema non é solo quello. In tre messaggi ho ricevuto quattro insulti gratuiti. Io non sono abituato a questo livello di conversazione e non riesco a replicare.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: 20/10/18 - CdS - Bari, tra i pali idea l'ex Furlan

Messaggioda polpopazzo » dom ott 21, 2018 17:04


pier_de_la_bier ha scritto:Grazie. Il problema non é solo quello. In tre messaggi ho ricevuto quattro insulti gratuiti. Io non sono abituato a questo livello di conversazione e non riesco a replicare.


Ti capisco, lo fa con tutti, ignoralo.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti