spacer
     

10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

bari_ovunque

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3120
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:56
LocalitĂ : Basilea
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda bari_ovunque » ven ott 12, 2018 9:18


ancora non è chiaro il concetto.

giusto o sbagliato che sia, a Bari non ci vengono perchè non vogliono sottostare al biglietto nominale.
vi creano un danno? vi toccano? vanno contro la legge?

continuate con
"tanto perdono" "c***o vengono a fare" "hanno la festa patronale e verrebbero in tre gatti" e continuate a non capire un c***o,
A loro il risultato non interessa, a loro interessa essere coerenti in quel che credono. ai nostri occhi giusto o sbagliato che possa sembrare.

ancora dovete capire che siamo in D e dobbiamo avere l'umiltĂ  e imparare che non significa che una cittĂ  non abbia mai calcato palcoscenici alti, significa avere una tifoseria di m****, una curva da serie D.
per la nostra cittĂ !

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda saverio67 » ven ott 12, 2018 10:43


bari_ovunque ha scritto:ancora non è chiaro il concetto.

giusto o sbagliato che sia, a Bari non ci vengono perchè non vogliono sottostare al biglietto nominale.
vi creano un danno? vi toccano? vanno contro la legge?

continuate con
"tanto perdono" "c***o vengono a fare" "hanno la festa patronale e verrebbero in tre gatti" e continuate a non capire un c***o,
A loro il risultato non interessa, a loro interessa essere coerenti in quel che credono. ai nostri occhi giusto o sbagliato che possa sembrare.

ancora dovete capire che siamo in D e dobbiamo avere l'umiltĂ  e imparare che non significa che una cittĂ  non abbia mai calcato palcoscenici alti, significa avere una tifoseria di m****, una curva da serie D.
Per caritĂ , prendo atto della loro coerenza.

E non mi farò bello con la solita e abusata citazione di Oscar Wilde.

Voglio invece citare Gandhi (il Mahatma non Indira) e Emerson (Waldo non il calciatore):

1. Vorrei dire ai diligenti lettori dei miei scritti e agli altri che vi fossero interessati che non mi curo affatto di apparire coerente. Nella mia ricerca della veritĂ  ho abbandonato molte idee e imparato molte cose nuove (Gandhi)

2. Una stupida coerenza è l'ossessione di piccole menti, adorata da piccoli uomini politici e filosofi e teologi. Con la coerenza una grande anima non ha, semplicemente, nulla a che fare. Tanto varrebbe che si occupasse della sua ombra sul muro. (Emerson)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda lu_barese » ven ott 12, 2018 10:50


io della parola coerenza e di chiunque la utilizzi mi ci pulisco il ......
lu pollu cusutu n'culu

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti