spacer
     

10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda saverio67 » mer ott 10, 2018 21:52


oban67 ha scritto:Scusate, ma faccio una domanda: perché vi infervorate così? Era rivolto a voi (noi) il comunicato?
In altri termini...sono fatti loro, catzo ve ne fotte?
Di qualcosa dobbiamo pur parlare. Mi piacerebbe discutere delle scelte del nostro Ds. Ma non si manco chi sia
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer ott 10, 2018 22:22


george ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
george ha scritto:
fabinf ha scritto:
bari_ovunque ha scritto:tutti a commentare a cazzodicane! senza leggere, senza cercare di capire. che due righe sono...
in quelle due righe proprio non riuscite a capire che del blasone, del risultato non gliene frega un c***o ?

lo fanno e sono coerenti in ciò che credono. punto.

ci serviva l'eccellenza, altro che la d!


personalmente ho letto. E continuo a ritenere la cosa di una inutilità disarmante.
A quelli contro il biglietto nominativo e a chi gli va dietro invece neanche l'eccellenza... la parrocchia


Perché l'eccellenza? Meglio la terza categoria: facevamo 150 milioni di abbonamenti e andavamo in 780 mila alle trasferte!!11!11!!!
A ddo stonn chidd che dicevano andiamo in 3mila in trasferta e facciamo 25mila abbonamenti?
Per quanto concerne quelli della turris, ma adaver tnit la cap a chidd quatt rmmat d crstian?
Non c'entra nulla con il post...ma ti fanno schifo 500 persone che vanno a Barcellona pozzo di Gotto a vedere la partita? In serie A chi fa questi numeri? C'cos sciat acchiann?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto, lui c'era? O si è abbonato?


Baricatanzaro, se ti riferisci a me,si,certo che sono abbonato. Da 25 anni.

E visto che seguì da tanti anni la squadra.ti sembrano pochi quelli che tra in casa e le trasferte la stanno seguendo in serie D? Io che pure la seguo da tanto tempo, ahimè anche più di te, francamente sono rimasto sorpreso positivamente da Come la tifoseria sta rispondendo a questa esperienza che speriamo finisca al piu presto.

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda purosanguebiancorosso » mer ott 10, 2018 23:44


È una presa di posizione, a mio parere pure abbastanza forte.visto che stiamo parlando di serie D ! Ma la rispetto .

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda 35007 » gio ott 11, 2018 3:39


Meglio la loro posizione che tutti quelli che si sono fatti la tessera del tifosotto (mi rivolgo a chi fa parte dei gruppi organizzati o a chi si sente "uldras")...viva la coerenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda ilpanda » gio ott 11, 2018 7:27


Mamt ha scritto:mi sfugge il perché di tanto astio nei confronti del biglietto nominale.


appare ovvio, vogliono venire qui a dare fastidio, rompere seggiolini,lanciare pietre,accoltellare qualcuno,stuprare le vecchiette e derubare i trans e non voglio far sapere chi sono
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda george » gio ott 11, 2018 9:25


BariCatanzaro1972 ha scritto:
george ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
george ha scritto:
fabinf ha scritto:
bari_ovunque ha scritto:tutti a commentare a cazzodicane! senza leggere, senza cercare di capire. che due righe sono...
in quelle due righe proprio non riuscite a capire che del blasone, del risultato non gliene frega un c***o ?

lo fanno e sono coerenti in ciò che credono. punto.

ci serviva l'eccellenza, altro che la d!


personalmente ho letto. E continuo a ritenere la cosa di una inutilità disarmante.
A quelli contro il biglietto nominativo e a chi gli va dietro invece neanche l'eccellenza... la parrocchia


Perché l'eccellenza? Meglio la terza categoria: facevamo 150 milioni di abbonamenti e andavamo in 780 mila alle trasferte!!11!11!!!
A ddo stonn chidd che dicevano andiamo in 3mila in trasferta e facciamo 25mila abbonamenti?
Per quanto concerne quelli della turris, ma adaver tnit la cap a chidd quatt rmmat d crstian?
Non c'entra nulla con il post...ma ti fanno schifo 500 persone che vanno a Barcellona pozzo di Gotto a vedere la partita? In serie A chi fa questi numeri? C'cos sciat acchiann?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto, lui c'era? O si è abbonato?


Baricatanzaro, se ti riferisci a me,si,certo che sono abbonato. Da 25 anni.

E visto che seguì da tanti anni la squadra.ti sembrano pochi quelli che tra in casa e le trasferte la stanno seguendo in serie D? Io che pure la seguo da tanto tempo, ahimè anche più di te, francamente sono rimasto sorpreso positivamente da Come la tifoseria sta rispondendo a questa esperienza che speriamo finisca al piu presto.


Io sono molto soddisfatto del numero di abbonati e di tifosi (il limite dei forum è che spesso ci si fraintende). Dicevo solo che a giudicare dai proclami fatti da molti (moltissimi) sedicenti tifosi, si doveva arrivare almeno a 20 mila abbonamenti e 3000 in trasferta (per dare il ben servito a chi ci ha messo nel girone I). Più realisticamente prevedevo un 300/500 tifosi in trasferta ogni volta (che è tantissimo pure per la B) e sul numero di abbonamenti,onestamente non avevo, come non ho, la più pallida idea di quanti ne faremo. Però certo che sono soddisfatto.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda U.C.N. PALO » gio ott 11, 2018 12:21


Forse anche per questo la gara si svolgerà domenica regolarmente
A Bitonto domenica ci sarà il Savoia
Turris e Savoia molto spesso negli ultimi tempi si sono scontrati, parlo a livello di tifoseria

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 11, 2018 13:22


saverio67 ha scritto:Una scusa come un'altra.

Per comprare i biglietti per i concerti ormai bisogna avere un account sui siti di ticketing, dare le generalità e pagare con carta di credito da cui si evincono le generalità. Che fanno, non vanno ai concerti?

Se vuoi prendere un aereo il documento deve essere pure in corso di validità. E il biglietto è nominativo. Pure per andare da Trapani a Treviso.

Questa è gente che compra online di tutto, ovviamente dando allegramente generalità e indirizzi a società straniere.

Su faccialibro, Instagram, tuitter mettono la loro splendida faccia e le foto pure di ciò che mangiano.

Poi, quando arrivano allo stadio, si ricordano che hanno diritto alla privacy.

Va bene. Hanno diritto di non dirlo a nessuno che sono tifosi della Turris. Capisco bene che se ne vergognino. Ma fare un comunicato apposta mi pare davvero stupido. Questi sarebbero gli "Ultras". Letteralmente quelli che vanno "oltre". E poi non vogliono che si sappia che seguono la squadra. Solo io trovo una certa incoerenza?


Scusami Saverio ma dovrebbe essere una scusa per cosa? Per paura di venire a Bari?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 11, 2018 13:35


bari_ovunque ha scritto:tutti a commentare a cazzodicane! senza leggere, senza cercare di capire. che due righe sono...
in quelle due righe proprio non riuscite a capire che del blasone, del risultato non gliene frega un c***o ?

lo fanno e sono coerenti in ciò che credono. punto.

ci serviva l'eccellenza, altro che la d!

ci sono delle regole, basta con queste eresie sulla contrarietà al biglietto nominale!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 11, 2018 13:36


saverio67 ha scritto:Una scusa come un'altra.

Per comprare i biglietti per i concerti ormai bisogna avere un account sui siti di ticketing, dare le generalità e pagare con carta di credito da cui si evincono le generalità. Che fanno, non vanno ai concerti?

Se vuoi prendere un aereo il documento deve essere pure in corso di validità. E il biglietto è nominativo. Pure per andare da Trapani a Treviso.

Questa è gente che compra online di tutto, ovviamente dando allegramente generalità e indirizzi a società straniere.

Su faccialibro, Instagram, tuitter mettono la loro splendida faccia e le foto pure di ciò che mangiano.

Poi, quando arrivano allo stadio, si ricordano che hanno diritto alla privacy.

Va bene. Hanno diritto di non dirlo a nessuno che sono tifosi della Turris. Capisco bene che se ne vergognino. Ma fare un comunicato apposta mi pare davvero stupido. Questi sarebbero gli "Ultras". Letteralmente quelli che vanno "oltre". E poi non vogliono che si sappia che seguono la squadra. Solo io trovo una certa incoerenza?

grande Saverio, ti stimo

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda allievietagliatelle » gio ott 11, 2018 13:38


enzo_forza bari ha scritto:Sui social ti controllano le chiamate (le ascoltano) gli sms la rubrica tutte le conversazioni su whatsapp e tutti accettano le loro condizioni, per strada e negli uffici pubblici siamo ripresi da migliaia di telecamere, siamo tracciabili se paghiamo con il bancomat o la carta di credito, qualsiasi biglietto per qualsiasi manifestazione che acquistiamo dobbiamo dare le generalità e poi alcuni sono contro il biglietto nominale. Ha ragione Saverio67, c'è grande incoerenza.

mè , mo non esageriamo con le migliaia di telecamere, che ora le stanno mettendo (finalmente) ... non siamo mica in Cina , dove in ogni strada c'è una telecamera a 360 gradi 4k ! (ahinoi)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda saverio67 » gio ott 11, 2018 14:16


whensundaycomes ha scritto:
saverio67 ha scritto:Una scusa come un'altra.

Per comprare i biglietti per i concerti ormai bisogna avere un account sui siti di ticketing, dare le generalità e pagare con carta di credito da cui si evincono le generalità. Che fanno, non vanno ai concerti?

Se vuoi prendere un aereo il documento deve essere pure in corso di validità. E il biglietto è nominativo. Pure per andare da Trapani a Treviso.

Questa è gente che compra online di tutto, ovviamente dando allegramente generalità e indirizzi a società straniere.

Su faccialibro, Instagram, tuitter mettono la loro splendida faccia e le foto pure di ciò che mangiano.

Poi, quando arrivano allo stadio, si ricordano che hanno diritto alla privacy.

Va bene. Hanno diritto di non dirlo a nessuno che sono tifosi della Turris. Capisco bene che se ne vergognino. Ma fare un comunicato apposta mi pare davvero stupido. Questi sarebbero gli "Ultras". Letteralmente quelli che vanno "oltre". E poi non vogliono che si sappia che seguono la squadra. Solo io trovo una certa incoerenza?


Scusami Saverio ma dovrebbe essere una scusa per cosa? Per paura di venire a Bari?
Ma paura di cosa. Certamente non dei baresi.

A Torre del Greco domenica è festa patronale. La Squadra sta andando male. Si candidano a venire a prendersi una serie di gol. È assai probabile quindi che a Bari verranno si e no un paio di dozzine di tifosi della Turris. Che non è proprio una bella figura per una delle poche trasferte che possono farsi con una comoda autostrada. Hanno messo le mani avanti e giustificato lo striminzito numero di presenze con una posizione di principio.

Che poi il principio è: io sono Ultras, sono il più tifoso dei tifosi della Turris, ma non voglio che si sappia che tifo Turris.

Più che un principio mi sembra la fine del tifo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda whensundaycomes » gio ott 11, 2018 16:46


Mo sort di film che t si fatt :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda saverio67 » gio ott 11, 2018 19:24


whensundaycomes ha scritto:Mo sort di film che t si fatt
In effetti, rileggendo...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4824
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 10/10/18 - Ultras della Turris assenti al San Nicola

Messaggioda lu_barese » ven ott 12, 2018 7:56


tessera del tifoso o no, biglietto nominale o anonimo se fai cazzate le paghi ... quindi io sta coerenza non la capisco, oramai i cosiddetti gruppi organizzati sono già schedati, si conoscono i membri, non si sfugge più, quindi è inutile fare i romantici di un mondo del calcio che non c'è più ... a me sa di scusa bella e buona per evitare la trasferta e dirlo/ridirlo a pochi giorni dalla partita fa vedere la coda di paglia
lu pollu cusutu n'culu

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti