Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente offeso”

mer set 19, 2018 18:46

Immagine

REDAZIONE 19 SETTEMBRE 2018

Sul ricorso al Tar di Giancaspro, questo il commento del sindaco Antonio Decaro: “Cosmo Giancaspro, ex presidente della FC Bari, oggi in liquidazione ed in stato di insolvenza – spiega il primo cittadino – dopo aver cancellato la storia centenaria della squadra di calcio, umiliando la passione di decine di migliaia di tifosi, ricorre al TAR contro il Comune chiedendo il ritiro del titolo sportivo che la FIGC ha affidato alla nuova società. Ha aspettato l’inizio del campionato e ora vorrebbe addirittura impedire l’esordio in casa della squadra, previsto per domenica. Da sindaco aspetterò serenamente la decisione dei giudici pensando di aver fatto solo il mio dovere per dare un futuro alla squadra della mia città. Da tifoso mi sento profondamente offeso”.


ilgalletto.tv

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

mer set 19, 2018 19:40

Senza parole

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

mer set 19, 2018 20:09

Ormai sono convinto che la missione di giancaspro era ed è quella di distruggerci. Non ci sono altre spiegazioni.
E si, ancora qualche scienziato me lo rinfaccia, ero uno di quelli che a suo tempo gli ha creduto.
Ad ogni buon conto,se per assurdo oggi l'avessi incontrato per strada, non so come avrei reagito in concreto ma credo piuttosto male......

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

mer set 19, 2018 20:45

Vado a vomitare....

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

mer set 19, 2018 21:03

Ignoratelo. È pericoloso solo per se stesso.

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

mer set 19, 2018 21:24

secondo me non ha alcuna possibilità di spuntarla visto che le norme federali sono chiare e tra l'altro non ha alcun diritto sul san nicola visto che la convenzione con la sua società è scaduta

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

mer set 19, 2018 21:29

Andrebbe arrestato una volta per tutte

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

gio set 20, 2018 0:36

Il nu sort d ricottar. Speriamo che quei pochi spiccioli rimasti li consumi a medicinali

Re: 19/08/18 - Decaro: “Da tifoso mi sento profondamente off

gio set 20, 2018 7:13

Sindaco il tuo unico errore è stato non cacciarlo a calci in culo!!!
Giancaspro e Paparesta uniti nella m****!
Rispondi al messaggio