spacer
     

14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda Rips » mar ago 14, 2018 18:09


Decaro: "Il comunicato di ieri e la B a 19 squadre chiudono le porte al Bari in Serie C, perché io non avevo richiesto l'inserimento forzato del club tra i professionisti, avevo richiesto la pubblicazione di una bando che, tramite certi paletti di valutazione, portasse a colmare i vuoti che si sarebbero creati con le squadre ripescate. A questo punto ripartiamo dalla D con un ambizioso progetto che possa poi riportarci in Serie A, forse ripartire da zero dopo tre fallimenti era quello che serviva, il calcio del resto non è solo business, è anche aggregazione, quella che si crea sui campi polverosi. Una cosa, però, da tifoso voglio dirla: torneremo presto in C, e io mi ricorderò le 13 squadre che hanno firmato il comunicato per non averci in categoria, spero di batterle tutte"
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

purosanguebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8305
Iscritto il: mar set 27, 2005 9:30
Località: BARI
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda purosanguebiancorosso » mar ago 14, 2018 18:22


Sono d'accordo con il sindaco ! Io non dimentico le 13 pezze di m**** e quella che più mi fa specie è la società che avrebbe dovuto prestarci i giocatori ahahahh

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6772
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda mohan » mar ago 14, 2018 18:29


Andiamo avanti. Forza Bari!
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar ago 14, 2018 18:42


Di Decaro SEGUACI :festa:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda peronitrequarti » mar ago 14, 2018 18:51


Decaro in balconata
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19446
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ago 14, 2018 19:02


Soprattutto del Monopoli dovremo ricordarci! Intanto a tutte e tredici i nostri più sentiti auguri! :D

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda vito347 » mar ago 14, 2018 20:08


Noi come tifosi le ricorderemo di sicuro,mi va bene se De Caro avrà memoria, ma contiamo assai poco in tutto questo,la nuova dirigenza deve prendere appunti. Alle 13 va aggiunto il Catania di Lo Monaco che sta continuando a straparlare di noi dicendo che saremmo amici del puparo. Vorrei rispondere sul campo tra un anno a quasi tutti questi p.d.m. ,quasi perché qualcuna retrocederà,qualcuna fallirà,forse una o due andranno in B.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda vito347 » mar ago 14, 2018 20:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:Soprattutto del Monopoli dovremo ricordarci! Intanto a tutte e tredici i nostri più sentiti auguri! :D

Bravo,l'educazione prima di tutto,auguri a loro,tantissimi auguri a Lo Monaco,in questo momento non voglio dimenticarmi di Cosmo Mino,tanti auguri,presidente,sempre buone vacanze.E che il nostro affetto porti tante belle cose a tutti voi. Mi stavo dimenticando di Gravina,auguri anche a lei, che diventerà sicuramente Presidente della Fifa,del Cio,e direttore mega-galattico.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda murgianobiancorosso » mar ago 14, 2018 20:57


alle 13 sorelle dico solo una cosa godetevi il vostro campionato di lega pro tanto è li che rimarrete a lungo, noi siamo solo di passaggio e in un futuro spero che la società si ricordi di voi

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2593
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda blusk » mar ago 14, 2018 21:51


tra cui pure la reggina,
alla faccia del gemellaggio tutto una pigliata per il cuuulo!


„A.S. Viterbese Castrense Srl ; F.C. Rieti Srl; S.S. Juve Stabia Srl; Casertana Football Club Srl; S.S. Monopoli 1966 Srl; Potenza Calcio Srl; US Catanzaro 1929 Srl; US Vibonese Calcio Srl; URBS Reggina 1914 Srl; Trapani Calcio Srl; Sicula Leonzio Srl; Virtus Francavilla Calcio Srl; Paganese Calcio Srl.“

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda oban67 » mar ago 14, 2018 22:12


blusk ha scritto:tra cui pure la reggina,
alla faccia del gemellaggio tutto una pigliata per il cuuulo!


„A.S. Viterbese Castrense Srl ; F.C. Rieti Srl; S.S. Juve Stabia Srl; Casertana Football Club Srl; S.S. Monopoli 1966 Srl; Potenza Calcio Srl; US Catanzaro 1929 Srl; US Vibonese Calcio Srl; URBS Reggina 1914 Srl; Trapani Calcio Srl; Sicula Leonzio Srl; Virtus Francavilla Calcio Srl; Paganese Calcio Srl.“

Ma volete mettervi in testa che i gemellaggi non c'entrano niente con i rapporti tra Società? Sono solo folkloristiche ed ipocrite manifestazioni di amicizia tra piccole parti dei tifosi delle rispettive squadre. Io non sono gemellato con nessuno, pur essendo tifoso del Bari. Di Reggina Salernitana o altre me ne fotte quanto della Vibonese, e cioè meno di niente! E basta con queste bambinate!
Non chi comincia ma quel che persevera

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda fabinf » mer ago 15, 2018 6:00


oban67 ha scritto:
blusk ha scritto:tra cui pure la reggina,
alla faccia del gemellaggio tutto una pigliata per il cuuulo!


„A.S. Viterbese Castrense Srl ; F.C. Rieti Srl; S.S. Juve Stabia Srl; Casertana Football Club Srl; S.S. Monopoli 1966 Srl; Potenza Calcio Srl; US Catanzaro 1929 Srl; US Vibonese Calcio Srl; URBS Reggina 1914 Srl; Trapani Calcio Srl; Sicula Leonzio Srl; Virtus Francavilla Calcio Srl; Paganese Calcio Srl.“

Ma volete mettervi in testa che i gemellaggi non c'entrano niente con i rapporti tra Società? Sono solo folkloristiche ed ipocrite manifestazioni di amicizia tra piccole parti dei tifosi delle rispettive squadre. Io non sono gemellato con nessuno, pur essendo tifoso del Bari. Di Reggina Salernitana o altre me ne fotte quanto della Vibonese, e cioè meno di niente! E basta con queste bambinate!


Hai detto una cosa sacrosanta e anche una sacrosanta cazzata. I presidenti delle squadre con i gemellaggi non c'entrano nulla. Questa è la cosa sacrosanta... la cazzata è criticare i gemellaggi... l'amicizia è sempre una manifestazione di cultura, che c***o c'entra con un presidente t*****e?!

Moderato

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: mar gen 26, 2010 8:43
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda Moderato » mer ago 15, 2018 8:47


Io avrei insistito perche'coloro che decidono sono inetti e capaci di modificare
leggi in corso, contro ogni forma di democrazia.
Secondo me sono invischiati nelle schifezze di questo anno ( parma ,frosinone ,
chievo verona ,foggia) e non sarebbe stato difficile ottenere quello chiesto

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda Harlan » mer ago 15, 2018 8:52


fabinf ha scritto:
oban67 ha scritto:
blusk ha scritto:tra cui pure la reggina,
alla faccia del gemellaggio tutto una pigliata per il cuuulo!


„A.S. Viterbese Castrense Srl ; F.C. Rieti Srl; S.S. Juve Stabia Srl; Casertana Football Club Srl; S.S. Monopoli 1966 Srl; Potenza Calcio Srl; US Catanzaro 1929 Srl; US Vibonese Calcio Srl; URBS Reggina 1914 Srl; Trapani Calcio Srl; Sicula Leonzio Srl; Virtus Francavilla Calcio Srl; Paganese Calcio Srl.“

Ma volete mettervi in testa che i gemellaggi non c'entrano niente con i rapporti tra Società? Sono solo folkloristiche ed ipocrite manifestazioni di amicizia tra piccole parti dei tifosi delle rispettive squadre. Io non sono gemellato con nessuno, pur essendo tifoso del Bari. Di Reggina Salernitana o altre me ne fotte quanto della Vibonese, e cioè meno di niente! E basta con queste bambinate!


Hai detto una cosa sacrosanta e anche una sacrosanta cazzata. I presidenti delle squadre con i gemellaggi non c'entrano nulla. Questa è la cosa sacrosanta... la cazzata è criticare i gemellaggi... l'amicizia è sempre una manifestazione di cultura, che c***o c'entra con un presidente t*****e?!
D'accordo con te ma non mi pare che i tifosi della Reggina si siano dissociati formalmente dal loro presidente. O sì?

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 14/08/18 - Decaro: a questo punto ripartiamo dalla D...

Messaggioda allievietagliatelle » mer ago 15, 2018 10:17


NO AI GEMELLAGGI

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 82 ospiti