spacer
     

18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Nanowar » mer lug 18, 2018 21:30


FRANCESCO60 ha scritto:
fabinf ha scritto:Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

in B 50% tecnica 50% corsa
in C 30% tecnica 70% corsa
in D 10% tecnica 90% corsa
ce li vedi Defendi, Brienza,Nenè a correre dietro a 11 ragazzi che volano in campo?


volano ? forse, ma ogni tanto perdono di vista il pallone, per cui un paio di giocatori, anche tre, con una buona tecnica là davanti servono come il pane, oltre a un centravanti da 20 gol.
Poi se sognate che in serie D ci siano Dele Alli, Sterling e Rushford allora ...... si spiegano tante cose
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda conbannato » mer lug 18, 2018 21:31


Dobbiamo fare la squadra per arrivare primi in d. Non vedo alternative
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5170
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda IL TUFO » mer lug 18, 2018 21:32


Angor co sta serie d... du' caz!
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda censured » gio lug 19, 2018 7:21


devo dire che il suo lavoro lo sa fare, il primo anno non l'ho capito molto e credo abbia fatto un sacco di cacate x vari motivi iniziando dal fatto che era arrivato tardi rispetto ai tempi di una normale programmazione.
è stato un continuo rincorrere in affanno non si capiva bene cosa, mi riferisco soprattutto al mercato isterico di riparazione.
Tutta altra musica la stagione scorsa dove è andato a pescare fior di giocatori giovani a costi quasi inesistenti ma che soprattutto erano funzionali al progetto calcistico in corso.
Una stagione dove ha potuto mettere in pratica il suo valore e la sua competenza nonostante ora sappiamo non esserci una società alle spalle.
Impossibile che possa rimanere in prospettiva ma dico che sono le persone come lui quelle di cui abbiamo bisogno ora.
Grazie Sean Sogliano
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda kingmisclot » gio lug 19, 2018 7:27


censured ha scritto:devo dire che il suo lavoro lo sa fare, il primo anno non l'ho capito molto e credo abbia fatto un sacco di cacate x vari motivi iniziando dal fatto che era arrivato tardi rispetto ai tempi di una normale programmazione.
è stato un continuo rincorrere in affanno non si capiva bene cosa, mi riferisco soprattutto al mercato isterico di riparazione.
Tutta altra musica la stagione scorsa dove è andato a pescare fior di giocatori giovani a costi quasi inesistenti ma che soprattutto erano funzionali al progetto calcistico in corso.
Una stagione dove ha potuto mettere in pratica il suo valore e la sua competenza nonostante ora sappiamo non esserci una società alle spalle.
Impossibile che possa rimanere in prospettiva ma dico che sono le persone come lui quelle di cui abbiamo bisogno ora.
Grazie Sean Sogliano
:smoke:


Io però resto convinto che uno dei peccati originari di questo biennio sia stato cacciare Stellone... e questa cacciata la imputo a Sogliano.
Colantuono lo ha scelto lui, e non si è visto il salto di qualità, anzi...
L'anno scorso è stato indifendibile.
Quest'anno molto meglio come ds.
Nel complesso, direi appena sufficiente.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Cobra81 » gio lug 19, 2018 7:32


u'pregamuert ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:
fabinf ha scritto:Non so, qui si continua a chiedere a tanti di restare ma i contratti hanno importi insostenibili in C e peggio in D.
Andrebbe già di lusso se 5 o 6 della squadra attuale restassero.
Un'altra cosa bella potrebbe essere qualche ex che sta per smettere che decide di farsi un altro anno e venire da noi. Non so tipo Marino Defendi anche se non so se sta pensando di smettere o meno, è solo un esempio.

in B 50% tecnica 50% corsa
in C 30% tecnica 70% corsa
in D 10% tecnica 90% corsa
ce li vedi Defendi, Brienza,Nenè a correre dietro a 11 ragazzi che volano in campo?


in D non sanno neanche cosa significa stoppare il pallone (ne ho viste diverse partite di categoria) e anche camminando in queste categorie i giocatori di categoria superiore fanno la differenza

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda censured » gio lug 19, 2018 8:03


kingmisclot ha scritto:
censured ha scritto:devo dire che il suo lavoro lo sa fare, il primo anno non l'ho capito molto e credo abbia fatto un sacco di cacate x vari motivi iniziando dal fatto che era arrivato tardi rispetto ai tempi di una normale programmazione.
è stato un continuo rincorrere in affanno non si capiva bene cosa, mi riferisco soprattutto al mercato isterico di riparazione.
Tutta altra musica la stagione scorsa dove è andato a pescare fior di giocatori giovani a costi quasi inesistenti ma che soprattutto erano funzionali al progetto calcistico in corso.
Una stagione dove ha potuto mettere in pratica il suo valore e la sua competenza nonostante ora sappiamo non esserci una società alle spalle.
Impossibile che possa rimanere in prospettiva ma dico che sono le persone come lui quelle di cui abbiamo bisogno ora.
Grazie Sean Sogliano
:smoke:


Io però resto convinto che uno dei peccati originari di questo biennio sia stato cacciare Stellone... e questa cacciata la imputo a Sogliano.
Colantuono lo ha scelto lui, e non si è visto il salto di qualità, anzi...
L'anno scorso è stato indifendibile.
Quest'anno molto meglio come ds.
Nel complesso, direi appena sufficiente.


vero che pure io dopo la prima stagione lo reputavo una sorte di intrallazzino con le mani in pasta in affari molto poco trasparenti e anche a me la vicenda Stellone non andò molto giù.
fatto sta che operazioni come Anderson, Henerson, Balkovec e Andrada sono opera sua e sono meritevoli di plauso x come sono state gestite e x il risultati economici che ci avrebbero potuto portare se.. e sappiamo come è andata.
scappo che sono in ritardissimo sul lavoro, buona giornata a te.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda Nanowar » gio lug 19, 2018 9:49


Secondo me Giankespro voleva licenziare Giovanni Loseto e ha trovato il modo per farlo in maniera eclatante, non si spiega altrimenti quanto accaduto.
Ovviamente il presidente è il padrone ed è libero di non pagare un kezzo, e mandare via chi vuole ...... pure i tifosi.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: 18/08/18 - Sogliano: "Giancaspro? Non voglio più vederlo

Messaggioda dolphinba » gio lug 19, 2018 10:26


Immagine
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino, niki74 e 41 ospiti